logo

“Finti Cugini di Campagna a Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli svela un retroscena (e boccia quelli veri)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-29

Finti Cugini di Campagna fermati prima dell’ingresso a Ballando con le Stelle: il retroscena di Selvaggia Lucarelli

Nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2024 abbiamo assistito anche all’esibizione dei Cugini di Campagna. In contemporanea, però, Selvaggia Lucarelli, giurata temutissima, ha svelato un retroscena inedito. 

I Cugini di Campagna

I Cugini di Campagna, il retroscena di Selvaggia Lucarelli

Dopo l’esibizione dei Cugini di Campagna, Milly Carlucci ha mostrato la presenza in sala di alcuni fan accaniti del gruppo, vestiti addirittura come loro. “C’è uno studio dietro”, ha commentato la padrona di casa. 

La vera chicca però, ce l’ha regalata proprio Selvaggia Lucarelli, che ha postato alcuni scatti nelle sue Stories su Instagram svelando:

Casino all’auditorium: ci sono dei finti Cugini di Campagna che sono entrati con valigioni abbandonati nei bagni. Ora polizia e carabinieri li stanno schedando.

Cosa non si fa per i propri beniamini…

Nel frattempo, a Ballando con le Stelle 2024 proprio Selvaggia ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e replicare, in maniera molto sottile, alle critiche dei Cugini sul suo conto. In una intervista a Oggi, Ivano, membro del gruppo, aveva commentato sulla giurata:

Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti; è una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione. Lo so che è una giudice. C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?

Dopo la loro prima esibizione, durante la quale solo Tiziano ha di fatto ballato, è arrivata la frecciatina della Lucarelli:

Non sapevo sapessero cantare qualcosa oltre anima mia, hanno anche un repertorio, incredibile! Siete l’esatto contrario delle boyband, uno ballava e gli altri non facevano niente, non so come giudicarvi insomma…

Potrebbe interessarti anche