logo

Si finge la mamma di Mirko Brunetti e consulta una cartomante per chiedergli come prosegue con Perla Vatiero – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-20

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati ed i fan si sono rattristati fortemente anche per la reazione dell’ex vincitrice del Grande Fratello che, secondo alcuni, invece di chiudersi a casa, ha deciso di partire in vacanza con amici e parenti (scatenando assurde polemiche).  Si finge la mamma di Mirko Brunetti e consulta una …

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati ed i fan si sono rattristati fortemente anche per la reazione dell’ex vincitrice del Grande Fratello che, secondo alcuni, invece di chiudersi a casa, ha deciso di partire in vacanza con amici e parenti (scatenando assurde polemiche). 

Si finge la mamma di Mirko Brunetti e consulta una cartomante per chiedergli come prosegue con Perla Vatiero 

Perla e Mirko

E se proprio ultimamente ho avuto a che fare con un fandom tossico che ha giudicato il mio lavoro con assurde e sterili polemiche (no, non si trattava dei Perletti), oggi ciò che vi raccontiamo descriverà bene quello a cui una persona può arrivare quando si “appassiona” ad un personaggio famoso oltre i limiti. 

VeryInutilPeople (una delle mie pagine Instagram preferite per ironia e leggerezza) ha condiviso un video mostrando una signora che, fingendosi mamma di Mirko Brunetti, ha interrogato una cartomante con tanto di previsione di coppia: 

Qui vedo la donna, mi esce il sette di coppe. Se è un macello? No. Io vedo questa donna, da Perla mi esce il sette di coppe e l’amore. Mi esce un tradimento come se avesse avuto un dolore al cuore. Poi mi esce Mirko. L’ha tradita Mirko? No tesoro, devi parlare chiaro con me. Perché qui vedo lui che ha avuto un momento di difficoltà. Stanno insieme da due anni? Perché qui vedo questo momento di sbandamento che ha avuto. 

Se la gente si appassionasse alla propria vita invece di dedicarsi a quella degli altri, il mondo prenderebbe davvero una piega inaspettata. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Potrebbe interessarti anche