logo

VIP

Il figlio di Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip: “Signorini sa tutto!”, parla Sonia Bruganelli

Valentina Gambino 04/11/2020

Davide, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sogna il Grande Fratello Vip e vuole partecipare. Il 16enne dovrà diventare maggiorenne per potere entrare nella Casa più spiata d’Italia ma già Alfonso Signorini ne è a conoscenza. Figlio di Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip: “Signorini sa tutto!” “Mio figlio Davide è fan. A diciotto […]

article-post

Davide, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sogna il Grande Fratello Vip e vuole partecipare. Il 16enne dovrà diventare maggiorenne per potere entrare nella Casa più spiata d’Italia ma già Alfonso Signorini ne è a conoscenza.

Figlio di Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip: “Signorini sa tutto!”

“Mio figlio Davide è fan. A diciotto anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo, se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità. Sono seria”, ha svelato Sonia Bruganelli intervistata tra le pagine di Chi Magazine.

Pare che il conduttore del GF Vip ne sia già informato:

Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip segue tutto e tutte… le citazioni da Signorini a Pupo.

Un paio di anni fa, proprio Sonia aveva condiviso una bellissima dedica per il figlio Davide in occasione del suo 14esimo compleanno:

Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante“ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te…tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante “ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. 💙 auguri amore mio💙

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Potrebbe interessarti anche