logo

Figlio Fabio Testi bloccato in Cina per Coronavirus? “Fake news, GF Vip sa tutto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-03

Il figlio di Fabio Testi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, si trova davvero bloccato in Cina a causa del Coronavirus? La notizia è stata lanciata nei giorni scorsi dal fotoreporter Alan Fiordelmondo (CLICCA QUI per leggere tutto) attraverso il suo portale e, alla luce della grande emergenza, ci eravamo chieste anche noi se per …

article-post

Il figlio di Fabio Testi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, si trova davvero bloccato in Cina a causa del Coronavirus? La notizia è stata lanciata nei giorni scorsi dal fotoreporter Alan Fiordelmondo (CLICCA QUI per leggere tutto) attraverso il suo portale e, alla luce della grande emergenza, ci eravamo chieste anche noi se per caso il GF Vip avrebbe messo o meno al corrente l’attore sulle condizioni del figlio.

Figlio Fabio Testi: pericolo Coronavirus? La smentita

Alla vigilia della nuova puntata del GF Vip, però, ecco che giunge la smentita da parte di Maurizio Raimo, agente dell’attore Fabio Testi. Sentito da Fanpage.it, l’agente ha bollato la notizia come una fake news. Per fortuna a Fabio Junior Testi non starebbe accadendo nulla di pericoloso:

Fabio jr vive a Shanghai da anni ed è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato diversamente da quanto ho letto in giro. Non ci pensa proprio a rientrare.

Raimo, inoltre, ha anche spiegato che il GF Vip sarebbe stato messo al corrente di tutto:

La produzione del Grande Fratello Vip si è messa in contatto con noi proprio per sincerarsi che non stesse accadendo nulla di pericoloso. Tutto falso, lui è sereno.

La stessa produzione del GF Vip, dunque, alla luce di tutte le informazioni raccolte non avrebbe ritenuto necessario informare l’attore e concorrente della situazione che si sta vivendo fuori, dal momento che il figlio non starebbe correndo alcun pericolo.

Potrebbe interessarti anche