logo

Come si chiama la figlia di Ermal Meta e chi è la compagna Chiara Sturdà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-19

Chiara Sturdà è la compagna di Ermal Meta che l’ha reso padre per la prima volta proprio nel corso della giornata di oggi. Il cantante, tramite il suo account di Instagram ha fatto “conoscere” Fortuna, la sua prima figlia.  Chi è Chiara Sturdà, la compagna di Ermal Meta: ecco come si chiama la figlia  Chiara …

Chiara Sturdà è la compagna di Ermal Meta che l’ha reso padre per la prima volta proprio nel corso della giornata di oggi. Il cantante, tramite il suo account di Instagram ha fatto “conoscere” Fortuna, la sua prima figlia. 

Chi è Chiara Sturdà, la compagna di Ermal Meta: ecco come si chiama la figlia 

Come si chiama la figlia di Ermal Meta e chi è la compagna Chiara Sturdà

Chiara Sturdà è una figura poliedrica nel mondo dello sport e del marketing. Nata a Milano il 16 ottobre 1990, si è laureata in Economia e gestione aziendale. La sua carriera è iniziata come commentatrice sportiva a Bergamo TV, per poi evolversi nel ruolo di agente sportiva e marketing manager. 

Nel 2024, Chiara è diventata madre per la prima volta. Lei e il cantautore Ermal Meta hanno accolto con gioia la nascita della loro figlia, Fortuna Marie, il 19 giugno.  

La coppia ha condiviso la lieta notizia sui social media, ricevendo numerosi messaggi di congratulazioni da fan e colleghi del mondo della musica. 

 Chiara continua a bilanciare la sua carriera professionale con la nuova avventura della maternità, dimostrando una straordinaria capacità di gestione e dedizione sia nella vita privata che professionale. 

Tanti auguri ai neo genitori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche