logo

“Il tuo fidanzato è gay”, la risposta di Anastasia Kuzmina e Alessio Di Gennaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-25

La storia d’amore tra Anastasia Kuzmina e Alessio Di Gennaro, che dura ormai da due anni, ha avuto un inizio moderno e un recente episodio che ha messo in luce la loro complicità. La coppia, nota per la partecipazione di Anastasia a Ballando con le stelle, ha trovato l’amore grazie a TikTok, dove il fidanzato, …

La storia d’amore tra Anastasia Kuzmina e Alessio Di Gennaro, che dura ormai da due anni, ha avuto un inizio moderno e un recente episodio che ha messo in luce la loro complicità. La coppia, nota per la partecipazione di Anastasia a Ballando con le stelle, ha trovato l’amore grazie a TikTok, dove il fidanzato, nutrizionista di professione, è molto seguito. 

“Il tuo fidanzato è gay”, la risposta di Anastasia Kuzmina e Alessio Di Gennaro 

“Il tuo fidanzato è gay”, la risposta di Anastasia Kuzmina e Alessio Di Gennaro 

Recentemente, la coppia ha dovuto affrontare un commento inappropriato su TikTok. Sotto un loro video, un utente ha scritto: “E quando farà coming out li vi voglio”, insinuando che il fidanzato di Anastasia fosse gay.  

La reazione di Alessio è stata pronta e spiritosa: “Cucciolo, non scrivere sotto il profilo della mia ragazza, sennò ci scopre!”. Anastasia ha mostrato il suo apprezzamento per la risposta con un like, chiudendo l’incidente con eleganza. 

Il loro incontro ha una storia particolare, come raccontato da Anastasia in un’intervista a Novella 2000: “L’ho conosciuto grazie a TikTok. Una sera, per caso, mi è apparso un suo video. L’ho guardato fino alla fine, poi ho iniziato a vederli tutti fino alle 3 di notte. Ho pensato che avrei voluto un ragazzo come lui: intelligente, bello, sensuale, un po’ piacione, perché mi piacciono i piacioni. Così, gli ho scritto su Instagram e ho prenotato una visita”. 

Il primo incontro si è rivelato speciale. Anastasia ha raccontato che la visita è durata “più di due ore e mezzo” e ha aggiunto: “Mi ha confessato di aver spostato tutti gli appuntamenti di quella mattina al pomeriggio, per avere più tempo per me”. 

Oggi, la coppia è inseparabile e ha il pieno supporto della famiglia di Anastasia. Come ha condiviso la ballerina: “I miei genitori lo adorano, mio fratello Nikita anche. Ma la più entusiasta è mia nonna, che si è trasferita dall’Ucraina in Italia l’anno scorso. Lei non parla ancora italiano, ma si capiscono subito”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anastasia Kuzmina (@anastasia__kuzmina)

Potrebbe interessarti anche