logo

Il fidanzato di Angelica commenta la vicinanza con Mirko dopo il massaggio al Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-16

Riccardo Romagnoli, fidanzato di Angelica Baraldi del Grande Fratello, ha svelato cosa ne pensa del rapporto con Mirko Brunetti e della loro vicinanza in Casa. Il fidanzato di Angelica commenta la vicinanza con Mirko  “Conosco bene Angelica e so che non c’è malizia in quello che fa”, ha svelato Riccardo intervistato da FanPage, poi aggiunge: …

Riccardo Romagnoli, fidanzato di Angelica Baraldi del Grande Fratello, ha svelato cosa ne pensa del rapporto con Mirko Brunetti e della loro vicinanza in Casa.

Il fidanzato di Angelica commenta la vicinanza con Mirko 

Il fidanzato di Angelica commenta la vicinanza con Mirko

“Conosco bene Angelica e so che non c’è malizia in quello che fa”, ha svelato Riccardo intervistato da FanPage, poi aggiunge: “Lei tiene molto all’amicizia vera e spesso è attratta dalla parte caratteriale maschile perché trova una franchezza in più, punti di argomento che magari la mettono più a suo agio”.

Il fidanzato di Angelica prosegue:

E quando si ha una relazione d’amicizia con un uomo, se si vuole vedere le cose con malizia, è tutto fraintendibile. Non è però il suo caso, non ho mai avuto nessun dubbio a riguardo. 

Penso che la gelosia sia un misto tra insicurezza e poca fiducia nell’altro. E io sono sicuro di quello che sto dando ad Angelica, ho grandissima fiducia in come si comporta e non ci vedo niente di male.

E per quanto riguarda una eventuale proposta di matrimonio in diretta al Grande Fratello, Riccardo svela:

Mi auguro che lei possa essere la persona definitiva della mia vita. Spero di poterla sposare e costruire una famiglia con lei. Una proposta in diretta? Vediamo, c’è uno spettro che aleggia. Adesso non so, non credo di essere pronto a fare queste cose, anche se sarebbe talmente plateale che potrebbe essere la terapia d’urto per affrontare il tutto. Mi piace pensare che siamo più forti di tutta questa mediocrità.

Potrebbe interessarti anche