VIP
Ficarra e Picone, oggi l’addio a Striscia la Notizia: cosa ci sarà dopo?
Emanuela Longo 05/12/2020
Per Striscia la notizia si chiude oggi un’era, quella di Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano, nei giorni scorsi ha annunciato l’addio ufficiale dopo 15 anni e proprio stasera sarà per loro l’ultima puntata dietro al bancone dello storico tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5. Ficarra e Picone oggi lasciano […]
Per Striscia la notizia si chiude oggi un’era, quella di Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano, nei giorni scorsi ha annunciato l’addio ufficiale dopo 15 anni e proprio stasera sarà per loro l’ultima puntata dietro al bancone dello storico tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5.
Ficarra e Picone oggi lasciano Striscia la Notizia
Cosa accadrà dopo Striscia per Ficarra e Picone? Al momento non ci è dato saperlo ed anche per i due comici si apre un interrogativo non indifferente dal momento che, per loro stessa ammissione, ancora non c’è alcun progetto nuovo pronto ad attenderli.
Si è a lungo parlato delle possibili ipotesi dietro l’addio di Ficarra e Picone e Libero Quotidiano ha parlato di una possibile maretta interna al punto da rivelare un retroscena non indifferente: non sopporterebbero più la linea editoriale di Mediaset e lo avrebbero fatto capire in diverse circostanze.
Certamente Ficarra e Picone hanno scritto la storia di Striscia la Notizia, ma adesso quale sarà invece il destino dello stesso programma? Lo rivela ancora Libero Quotidiano:
Archiviati i siciliani, restano solo quattro punti fermi: Gerry Scotti, Enzo Iacchetti, Ezio Greggio e Michelle Hunziker; di sicuro, per il mood dinamico che ha intrapreso Mediaset, questi conduttori non basteranno e presumibilmente si vedrà il ritorno di Francesca Manzini e Sergio Friscia che, seppur per poche puntate, sono stati a loro agio dietro al bancone e hanno regalato a Striscia ottimi ascolti.
Ma molto probabilmente Antonio Ricci, al momento giusto, si giocherà l’asso nella manica magari sfoggiando nuovi conduttori sa affiancare ai veterani.
Visualizza questo post su Instagram