logo

Festival di Sanremo 2011: la conduzione a Gianni Morandi, affiancato da Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e le iene Luca e Paolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-07

Se ne sono sentite di tutti i colori nelle ultime settimane. Rumors, toto-nomi, trattative in bilico, polemiche. Stiamo parlando della prossima edizione di Sanremo, la manifestazione canora più importante ed attesa nel nostro Paese che, finalmente, ha i suoi conduttori. La direzione artistica del Festival, resta sempre nella mani di Gianmarco Mazzi, mentre nel cast …

article-post
Gianni Morandi

Se ne sono sentite di tutti i colori nelle ultime settimane. Rumors, toto-nomi, trattative in bilico, polemiche. Stiamo parlando della prossima edizione di Sanremo, la manifestazione canora più importante ed attesa nel nostro Paese che, finalmente, ha i suoi conduttori.

La direzione artistica del Festival, resta sempre nella mani di Gianmarco Mazzi, mentre nel cast dei conduttori si annoverano i nomi di Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e la coppia di Italia 1, impegnata nello show Le Iene, Luca e Paolo.

Esperienza musicale, accompagnata da due bellezze femminili e dalla comicità del simpatico duo: saranno questi, dunque, gli ingredienti fondamentali della sessantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana in partenza dal prossimo febbraio, naturalmente sulla prima rete Rai.

La presenza di Morandi e di Belen, in realtà, sembrava essere ormai solo un’eventualità lontana, in seguito alla rottura delle trattative tra Morandi, Mazzi e la Rai ed in seguito alle reiterate polemiche relative alla presenza della Rodriguez, recentemente sollevate anche dal consigliere dell’amministrazione Rai Antonio Verro, che aveva tuonato contro la showgirl argentina, augurandosi di non vederla sul palcoscenico dell’Ariston.

Il via libera per poter portare avanti il progetto Morandi , è stato tuttavia dato. Voi cosa ne pensate, invece, dell’intero gruppo di lavoro e del cast dei conduttori del prossimo Sanremo?

Potrebbe interessarti anche