logo

“Non conosco Fedez”: Vittoria Andena smentisce di essere la sua fidanzata e replica al gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-17

Non è Vittoria Andena la fidanzata di Fedez: arriva la secca smentita

In queste ore il nome di Vittoria Andena è finito al centro dei gossip, indicata come la nuova presunta fiamma di Fedez. Il rapper, che sta attraversando un periodo di turbolenze personali e professionali, sarebbe stato accostato a una ragazza mora, classe 1997, laureata in fashion marketing con un master in fashion e merchandising. Tuttavia, l’influencer ha smentito categoricamente le voci, precisando di non avere alcun legame con l’artista.

Come sta Fedez? Tutte le fake news: ricoveri e condizioni di salute 

La smentita ufficiale di Vittoria Andena: non è la fidanzata di Fedez

Con una IG story, Vittoria Andena ha voluto chiarire la situazione e allontanare ogni insinuazione, smentendo il gossip diffuso dal giornalista Gabriele Parpiglia. “Sono uscite delle notizie che mi accostano a un noto personaggio pubblico. Preciso che io non conosco questa persona e, quindi, invito immediatamente a rimuovere e a smentire tali notizie dalle testate giornalistiche”, ha dichiarato l’influencer. 

Ha poi aggiunto che tali informazioni false ledono la sua privacy e reputazione, minacciando azioni legali nel caso non venissero rimosse. Infine, ha ribadito la sua condizione sentimentale: “Non sono fidanzata con nessuno”.

Il silenzio del rapper sui social 

Mentre Vittoria Andena ha prontamente smentito, Fedez continua a mantenere il silenzio sui social. Il rapper non pubblica nuovi contenuti su Instagram dopo il recente dissing con Tony Effe e la canzone Allucinazione collettiva, che affronta la crisi con Chiara Ferragni. Alcuni ipotizzano che il silenzio sia legato alle vicende giudiziarie degli ultrà, tra cui l’arresto del capo ultrà Luca Lucci, con cui Fedez ha avuto un’intercettazione telefonica.

Potrebbe interessarti anche