logo

Fedez un po’ ubriaco fa arrabbiare Chiara Ferragni con battute hot: “Sono nera!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-10

Fedez ha fatto arrabbiare Chiara Ferragni. Il tutto è successo durante una diretta di Instagram, con il buon Federico Lucia fresco di ritorno alla musica (cliccare per credere) ed anche un “po’ ubriaco”, come da sua stessa ammissione. Fedez un po’ ubriaco fa arrabbiare Chiara Ferragni “Sono nera!” Fedez, in diretta con l’amico youtuber Luis …

Fedez ha fatto arrabbiare Chiara Ferragni. Il tutto è successo durante una diretta di Instagram, con il buon Federico Lucia fresco di ritorno alla musica (cliccare per credere) ed anche un “po’ ubriaco”, come da sua stessa ammissione.

Fedez un po’ ubriaco fa arrabbiare Chiara Ferragni “Sono nera!”

Fedez un po’ ubriaco fa arrabbiare Chiara Ferragni “Sono nera!”

Fedez, in diretta con l’amico youtuber Luis Sal, ha intrattenuto il suo pubblico. Il rapper però era leggermente alticcio così in diversi momenti si è lasciato andare a rivelazioni un po’ troppo colorite, tirando in ballo anche la moglie Chiara Ferragni.

Luis ha suggerito che i due ritrovassero un po’ di intimità sotto le coperte, prima di andare a dormire, ma Chiara Ferragni non sembrava proprio entusiasta. “Dai amore, non fare quella faccia. Dillo che sei contenta di questa cosa, dai” ha iniziato a affermare il rapper. “No comment” la replica dell’imprenditrice digitale.

Successivamente Chiara si è anche allontanata. Fedez, poco dopo ha richiamato la moglie, chiedendole di raggiungerlo. “Cosa ottengo in cambio?” ha chiesto la Ferragni. “Il caz*o” ha risposto lui ridendo. “Dai amore, non essere così trash…” ha concluso la Ferragni, per poi commentare: “Sono neraaaaa!”.

Questi due sono adorabili.

All’inizio del nostro articolo, anche il VIDEO dello scambio di battute tra Fedez e la moglie.

Potrebbe interessarti anche