logo

Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega? L’influencer svela quando è accaduto e chi ha iniziato per primo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-30

Taylor Mega svela cosa è successo davvero tra lei e Fedez e parla di Chiara Ferragni

Fabrizio Corona ha svelato nei giorni scorsi che Fedez avrebbe tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega. Arriva secca e chiara la prima domanda all’influencer nel corso dell’intervista a Le Iene: “Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega?”

Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega? Parla l’ex di Tony Effe

Taylor Mega

La risposta dell’influencer, dopo un momento di titubanza, non si è fatta attendere: “Chi non sa lo chiama tradimento […] Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta:

Cos’è una coppia aperta? E’ dove hai delle concessioni in più. Non c’è quell’esclusività che c’è in una coppia che tutti conosciamo. Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che mi metto a indagare. Sono usciti anche altri gossip, non è che sono uscita solo io. 

Alla domanda se fosse accaduto dopo la rottura, la Mega ha commentato: “Non mi sembra”. “Anche durante?”, ha domandato la iena Wad:

Vabbè dai, indagate voi, non voglio dire io le cose. Se mi sento la donna che ha rovinato la coppia? Ma figurati! Comunque ricordati che se due persone sono belle unite, è difficile che entrino altre all’interno. Se è stato tradimento? Io non ero fidanzata, e lo metto per iscritto. Non era nel 2019, è una cosa molto recente. Dopo la separazione? No… Chi ha iniziato? Non io.

Taylor Mega trovava ‘gratificante’ ricevere i messaggi di Fedez:

Non c’era battito, era più una cosa fisica, passionale. 

Ma cosa pensa di Chiara Ferragni? Le dispiace?

A me non piacciono le persone che non sono coerenti. Dico che tante persone sui social non sono coerenti e non si mostrano per quelle che sono. Se ti mostro in un modo e poi non sei così, dico boh… non mi piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Potrebbe interessarti anche