logo

“Fedez ha comprato il tuo silenzio?”, Tapiro a Iovino: Staffelli lo provoca, la sua reazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-07

Valerio Staffelli consegna a Iovino il Tapiro di Striscia la Notizia e lo punge citando anche Fedez

Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle ore 20.35, il personal trainer Cristiano Iovino riceverà il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Il motivo? L’aggressione subita, in cui è coinvolto anche il rapper Fedez. Un episodio che continua a far discutere e che vede ora emergere nuovi dettagli.

Cristiano Iovino

Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia a Cristiano Iovino

Secondo le prime ricostruzioni, durante l’aggressione, Fedez avrebbe pronunciato le parole: “Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano”, un’esclamazione che sta facendo molto parlare. Il rapper, infatti, si trovava insieme a due ultrà rossoneri, Christian Rosiello e Islam Hagag (noto anche come Alex Cologno), entrambi arrestati nell’ambito di un’inchiesta legata alle tifoserie di Inter e Milan.

Nel servizio di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli incontra Cristiano Iovino per consegnargli il Tapiro d’oro. Di fronte alle domande dell’inviato, Iovino si mostra reticente: “Non mi va di parlare…”, ha detto, cercando di glissare sull’accaduto. Quando poi Staffelli ha chiesto perché non avesse querelato i responsabili, il personal trainer ha aggiunto: “A me il dente non l’ha rotto nessuno: se c’è stato un dente rotto, non era il mio”.

Nel corso dell’intervista, Staffelli ha sollevato una domanda provocatoria: “Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?”. A questa insinuazione, Iovino ha risposto prontamente: “Ma quali soldi, magari…”, chiudendo la questione senza voler approfondire ulteriormente.

Il servizio completo, con tutti i dettagli dell’incontro e le dichiarazioni, sarà trasmesso questa sera su Striscia la Notizia, alle ore 20.35 su Canale 5. 

Potrebbe interessarti anche