logo

Fedez, star di OnlyFans al party: retroscena di Manuela La Cetacea, “Ecco come ha scelto le ragazze immagine”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-20

Star di OnlyFans al party di Fedez per il lancio della sua canzone: come sarebbero state scelte le ragazze immagine

Qualche settimana fa si è svolto il release party di Sexy Show, la nuova canzone di Fedez ed Emis Killa che contiene non pochi riferimenti anche a Chiara Ferragni. Alla festa erano presenti anche diverse star di OnlyFans, tra cui Manuela La Cetacea, nome d’arte della 26enne Manuela Bassani. La giovane, al settimanale Gente ha raccontato alcuni retroscena.

Star di OnlyFans al party di Fedez: i retroscena di una di loro

Fedez

Stando alle sue parole, in occasione del party organizzato in occasione dell’uscita della canzone di Fedez ed Emis Killa, sarebbero state ingaggiate alcune star di OnlyFans nel ruolo di ragazze immagine. Ma come sono state selezionate? Manuela La Cetacea ha raccontato che le ragazze avrebbero partecipato gratuitamente al party.

Al settimanale Gente, la 26enne ha svelato di aver preso parte alla festa su invito di un’altra donna e che sarebbero stati proprio Fedez ed i suoi amici a stabilire i “requisiti” per partecipare:

Erano diverse le ragazze di OnlyFans presenti al party, invitate esplicitamente come ‘ragazze immagine’. L’invito l’ho ricevuto da una mia amica lì presente che organizzava l’evento e che si occupava di portare le ragazze immagine. Se servono ragazze carine me lo chiedono perché ho molti contatti nell’ambiente. Se le ragazze scarseggiano a una festa succede che me lo chiedono. Chi fa OnlyFans poi è più propensa a essere una ragazza immagine in un contesto del genere.

La ragazza ha poi svelato il curioso retroscena relativo alla selezione ed ai requisiti richiesti per partecipare:

Bella presenza, con i tacchi, carine e con po’ di follower. Età tra i 20 e i 25 anni. Sono venute tutte gratis. Quando invece fai la comparsa nei videoclip allora magari ti pagano 50 o 100 euro. L’ultima parola? Da quel che so di Fedez e dei suoi amici, tipo Taxi B che era alla festa con lui. Si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono ‘questa sì e questa no”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche