logo

Fedez scappa da Pomeriggio 5, ex gieffina: “Dovrebbe nascondersi”, Chiara Ferragni svela come sta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-23

Fedez scappa dalle telecamere di Pomeriggio 5, ecco come sta Chiara Ferragni

Fedez sotto attacco a Pomeriggio 5, dopo i recenti dissing contro Tony Effe e soprattutto dopo la canzone Allucinazione collettiva dedicata all’ex moglie Chiara Ferragni. Il rapper è stato raggiunto dalle telecamere del programma condotto da Myrta Merlino, ma questa volta le cose sono andate diversamente rispetto alle precedenti incursioni.

Fedez scappa da Pomeriggio 5

Fedez e Chiara Ferragni

Nella seconda parte del programma dedicata agli argomenti più soft, si è a lungo parlato di Fedez e Chiara Ferragni. In particolare, gli ospiti in studio hanno completamente bocciato l’atteggiamento del rapper definendo il contenuto dei suoi testi ricco di volgarità e misoginia.

L’inviato di Pomeriggio 5 ha cercato di intercettare invano Fedez. Ecco le parole di Michel Dessì:

Ho beccato Fedez, l’ho incontrato. Solitamente si mette a parlare, ma questa volta non è stato per niente simpatico. Appena ci ha visto è scappato.

Un filmato ha mostrato proprio il rapper in fuga alla vista del giornalista. Myrta Merlino ha scherzato:

Secondo me al prossimo dissing c’è pure Dessì.

A prendere la parola è stata l’ex gieffina Stefania Orlando:

Fedez ha fatto bene a scappare perché bisognerebbe solo che lui si nascondesse in questo momento dopo quello che ha fatto. Io l’avevo anche difeso quando era stato in una trasmissione dove aveva anche pianto. Sembrava che la moglie fosse una santa e che lui fosse tanto innamorato. L’aveva anche difesa durante il Pandoro gate. Poi leggo questo testo e mi chiedo, ma chi è Fedez? 

Se Fedez è fuggito davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, Chiara Ferragni ha invece risposto. Mentre si trovava al Gala per la sostenibilità che ha chiuso la settimana della moda milanese, ha risposto ai microfoni dei giornalisti che le chiedevano come stesse:

Grazie mille, bene dai. Pian piano sempre meglio.

Potrebbe interessarti anche