VIP
Fedez sbotta dopo la frecciatina a Chiara Ferragni: a cantarla è Niky Savage (ma lui è al suo fianco)
Emanuela Longo 23/08/2024
Fedez sbotta dopo un articolo del Corriere della Sera sull’ultima canzone e sul dissing a Chiara Ferragni
Ok, magari c’è stato un errore di comunicazione (cit.), ma se è capitato anche a dei professionisti come Chiara Ferragni, Fedez potrà pur sempre perdonare il Corriere della Sera (e molte altre testate e blog, il nostro compreso). Il rapper invece sbotta e se la prende proprio con il quotidiano, dopo un recente titolo che lo riguarda.
Fedez sbotta dopo la frecciatina a Chiara Ferragni
Il riferimento è all’ultima collaborazione di Fedez con Niky Savage. Il nuovo brano conterrebbe una frecciatina a Chiara Ferragni ed al caso Balocco, che tuttavia non verrebbe cantata dal rapper.
Il Corriere ha così titolato la notizia: “Fedez canta la strofa di un brano contro Ferragni: ‘Panettone, ma non è Balocco'”.
Nella mattinata di oggi, il rapper è intervenuto commentando duramente l’articolo sul nuovo dissing alla Ferragni:
Peccato che non la canto io e manco non l’ho scritta io. Ma senza questi titoli del caz*o non sarebbe una notizia. Vero Corriere? Piccolo giornaletto di gossip anche oggi avete elemosinato 4 click. Siete i lavavetri del giornalismo.
Si ma nella canzone ci sei anche tu e potevi non partecipare o far rimuovere la rima se volevi pic.twitter.com/rQpkhKdWrs
— Luca (@enzorametti) August 23, 2024
Poi ha divagato passando da un argomento all’altro:
Che poi manco l’analisi del testo sapete fare, te la insegnano in terza elementare eh Corriere. Però le fatture false il vostro padrone le sa fare bene.
Fedez ha quindi pubblicato un’altra notizia del Corsera aggiungendo:
Il mio cane scrive cose più interessanti di voi.
Ora, a parte caro Fedez che esiste una categoria, quella della cronaca rosa, la stessa che tanto ha fatto comodo al successo dei Ferragnez e che generalizzare definendo il Corriere come “giornaletto di gossip” è un’esagerazione e un’inesattezza. Oltre che una mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora in testate scrivendo del gossip che voi artisti contribuite ad alimentare sui social, spesso a 2 euro a pezzo.
Ma poi, rispetto alla canzone, nel video postato online si vede chiaramente che anche lo stesso Fedez canta la strofa che dice di non aver scritto. E ad ogni modo, pare non si sia rifiutato di collaborare con l’autore della frase in questione, chiaramente contro l’ex moglie.
– Fedez, quanto rancore vorresti in questa canzone?
– Sì.[…] panettone ma non è Balocco. pic.twitter.com/1n5XZ9QGh1
— Valentina Federici (@Vale_Rici) August 22, 2024