logo

Fedez “dissa” Chiara Ferragni dopo il vocale a Tony Effe: “Allucinazione collettiva” – AUDIO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-20

Fedez non si ferma. Dopo il dissing di Tony Effe arriva la nuova risposta e, questa volta, cita anche l’ex moglie Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli.  Fedez “dissa” Chiara Ferragni dopo il vocale a Tony Effe  “Allucinazione collettiva” fuori all’una di notte e già dall’anteprima, Federico farà tremare più di qualcuno. Tra i vari passaggi …

Fedez non si ferma. Dopo il dissing di Tony Effe arriva la nuova risposta e, questa volta, cita anche l’ex moglie Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli. 

Fedez “dissa” Chiara Ferragni dopo il vocale a Tony Effe 

Fedez "dissa" Chiara Ferragni dopo il vocale a Tony Effe 

“Allucinazione collettiva” fuori all’una di notte e già dall’anteprima, Federico farà tremare più di qualcuno.

Tra i vari passaggi spicca quello iniziale: Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale. Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?”. Ma anche: “Testo da boomer moralista in cui mi hai fatto la paternale”. Effe è stato poi denominato “Tony LucRarelli” citando Selvaggia Lucarelli. Degno di nota anche il passaggio: “Ti hanno mia spiegato la differenza tra un tumore e uno stronzo che è accusato di essere un truffatore?”.

Tony Effe risponderà? Io sogno il dissing di Chiara a Fedez.

Cosa è il dissing?

Il termine dissing deriva dall’inglese e fa riferimento all’atto di disprezzare o insultare qualcuno, solitamente in pubblico o attraverso una canzone, un post sui social media o altre forme di comunicazione. È molto comune nella cultura hip-hop e rap, dove gli artisti si sfidano o attaccano verbalmente i loro rivali tramite testi aggressivi o provocatori. Il dissing può estendersi anche a situazioni fuori dalla musica, indicando un conflitto verbale tra personaggi pubblici, celebrità o persone comuni.

Potrebbe interessarti anche