logo

Fedez contro Radio Maria: “Meglio diventare ciechi che ascoltarvi” e PornHub dona 15mila euro (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Fedez contro Radio Maria. Il rapper milanese, ha messo in moto insieme alla moglie Chiara Ferragni, una lodevole iniziativa di raccolta fondi per l’Ospedale San Raffaele di Milano, in modo da offrire un forte sostegno alla sanità nazionale messa in ginocchio dalla pandemia del Coronavirus. Fedez contro Radio Maria: ecco cosa è successo Federico, da …

Fedez contro Radio Maria. Il rapper milanese, ha messo in moto insieme alla moglie Chiara Ferragni, una lodevole iniziativa di raccolta fondi per l’Ospedale San Raffaele di Milano, in modo da offrire un forte sostegno alla sanità nazionale messa in ginocchio dalla pandemia del Coronavirus.

Fedez contro Radio Maria: "Meglio diventare ciechi che ascoltarvi" e PornHub dona 15mila euro
Fedez contro Radio Maria: “Meglio diventare ciechi che ascoltarvi” e PornHub dona 15mila euro

Fedez contro Radio Maria: ecco cosa è successo

Federico, da sempre molto attivo sui social, aggiorna gli estimatori con iniziative interessanti ed offre il suo contribuito in ogni modo utile. Proprio in queste ora, ha voluto condividere anche un post di Radio Maria che “lamenta” le mancate donazioni per via del Coronavirus.

Ecco il messaggio dell’emittente di Maria (e non parliamo della De Filippi…):

Stiamo attraversando un periodo di difficoltà che riguarda anche i modi per aiutare Radio Maria. Sappiamo tutti quanto questa Radio straordinaria, dono di Maria, abbia bisogno del vostro sostegno per andare avanti, come un fiore ha bisogno ogni giorno di qualche goccia d’acqua.

A causa del Coronavirus diversi ascoltatori in questo periodo non possono andare in posta per il bollettino a favore di Radio Maria. Si potrebbe superare questa difficoltà con un “Sepa straordinario”, mantenendo la donazione abituale e limitatamente a questo periodo.

In questo modo potete continuare a sostenere Radio Maria senza nessun costo e senza uscire di casa.

Per attivare il Sepa straordinario basta telefonare al numero verde di Radio Maria: XXX

In qualsiasi momento potete disattivarlo con una semplice telefonata.

Fedez, ha condiviso il messaggio di Radio Maria, scrivendo:

Radio Maria vergognosa. Le priorità di chi dovrebbe mettersi a disposizione dei più bisognosi. Ma la chiesa esattamente, quale aiuto concreto sta dando per il paese che gli ha scontato 5 miliardi di euro in IMU oltre a pregare fortissimo e fare il digiuno?

PornHub dona 15mila euro alla raccolta fondi dei Ferragnez

Poi il marito di Chiara Ferragni conclude:

E intanto PornHub ha deciso di donare 15mila euro alla raccolta fondi che abbiamo lanciato. Meglio diventare ciechi che ascoltare Radio Maria.

Ad inizio articolo, troverete il VIDEO sfogo di Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lodevole iniziativa di Fedez e Chiara Ferragni: la coppia ha già raccolto oltre tre milioni per il San Raffaele di Milano e l’emergenza del Coronavirus. L’appello dei Ferragnez è stato accolto da un numero particolarmente alto di volti famosi, rendendo la campagna ancora più forte e virale! Trovate tutti i dettagli e le news dell’iniziativa nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche