logo

Fedez e Chiara Ferragni, ex del Grande Fratello rompe il silenzio: “Vicina a lei, lui ha sbagliato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-12

L’ex del Grande Fratello, Rosy Chin, rompe il silenzio su Fedez e Chiara Ferragni: cosa pensa

Su Fedez e Chiara Ferragni si sono espressi proprio tutti. Dopo le varie vicende che li hanno visti protagonisti, gli ex Ferragnez continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica, attualmente per una serie di notizie di gossip che vedrebbero entrambi voltare pagina dopo la fine del loro matrimonio.

Fedez e Chiara Ferragni: cosa pensa Rosy Chin

Fedez e Chiara Ferragni

A rompere il silenzio in queste ore è stata anche una ex concorrente del Grande Fratello, che i Ferragnez li conosce bene. Lei è Rosy Chin, ex protagonista dell’ultima edizione, nonché celebre chef, la quale è intervenuta in un’intervista rilasciata a Turchese Baracchi a Turchesando:

Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. Fedez ancora non l’ho sentito, Chiara è una patatona […] Fedez avrebbe potuto aspettare invece di sbatterle in faccia la nuova fidanzata, la ha abbandonata nel momento peggiore.

Rosy ha quindi preso chiaramente le parti dell’imprenditrice, svelando perché, a suo dire, il rapper avrebbe sbagliato:

Anche io prendo una posizione, lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto. Da mamma e da nonna, sono con lei. Io esco da una situazione sentimentale passata difficile, diversa da quella attuale, comprendo la sofferenza e mi trovi d’accordo su quello che hai detto.

Potrebbe interessarti anche