logo

L’ex fidanzata di Michele Merlo bacia Fedez: la segnalazione bollente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-07

Fedez è stato beccato in compagnia dell’ex fidanzata di Michele Merlo. Dopo il ricovero e le precedenti segnalazioni che lo volevano ancora in compagnia di Garance Authiè, pare che l’ex di Chiara Ferragni abbia dato un bacio ad un’altra.  L’ex fidanzata di Michele Merlo bacia Fedez: la segnalazione bollente  “Very ho visto Fedez ieri sera …

article-post

Fedez è stato beccato in compagnia dell’ex fidanzata di Michele Merlo. Dopo il ricovero e le precedenti segnalazioni che lo volevano ancora in compagnia di Garance Authiè, pare che l’ex di Chiara Ferragni abbia dato un bacio ad un’altra. 

L’ex fidanzata di Michele Merlo bacia Fedez: la segnalazione bollente 

L'ex fidanzata di Michele Merlo bacia Fedez

“Very ho visto Fedez ieri sera al Phi Beach dare un bacio a stampo a questa ragazza con il caschetto. Niente video purtroppo, non ho fatto in tempo. Io ho visto solo un bacio, erano al tavolo insieme ad altre persone”, ha segnalato una utente a Very Inutil People.  

Chi sarebbe la famosa ragazza in questione? Si tratterebbe di Luna Shirin Rasia, ex fidanzata di Michele Merlo: 

Si chiama Luna Shirin Rasia, è una modella di Bologna ex fidanzata di Michele Merlo.

Luna Shirin Rasia il post di addio a Michele Merlo

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore”. Iniziava così il commovente addio di Luna Shirin Rasia al suo fidanzato, il cantante 28enne Michele Merlo ucciso da un’emorragia cerebrale (causato da una leucemia fulminante) nella tarda serata di domenica mentre era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna. “Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo”, scriveva sul social la fidanzata, postando alcune foto che li ritraggono insieme.

“Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”, concludeva Luna Shirin Rasia.

 

Potrebbe interessarti anche