logo

Perché Fedez è assente al Tim Summer Hits? Emis Killa canta da solo: il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-28

Fedez assente dal Tim Summer Hits: per quale motivo? Emis Killa, questa sera, salirà da solo sul palcoscenico di Piazza del Popolo a Roma per cantare “Sexy Shop”, il loro nuovo singolo già disco d’oro. Perché Fedez è assente al Tim Summer Hits? Emis Killa canta da solo: ecco il motivo Stasera, venerdì 28 giugno, …

Fedez assente dal Tim Summer Hits: per quale motivo? Emis Killa, questa sera, salirà da solo sul palcoscenico di Piazza del Popolo a Roma per cantare “Sexy Shop”, il loro nuovo singolo già disco d’oro.

Perché Fedez è assente al Tim Summer Hits? Emis Killa canta da solo: ecco il motivo

Perché Fedez è assente al Tim Summer Hits? Ecco il motivo

Stasera, venerdì 28 giugno, andrà in onda su Rai1 la prima puntata del Tim Summer Hits e Emis Killa salirà da solo sul palcoscenico: perché Fedez è assente?

Come ben sapete il programma è stato registrato alcune settimane fa e, proprio in quella occasione, il rapper avrebbe avuto qualche problema di salute e un ipotetico ricovero confermato dallo stesso rapper tramite Instagram.

Dopo giorni di silenzio social, Fedez è tornato online e sembra essersi ripreso del tutto.

Sexy Shop è disco d’oro

La collaborazione tra Fedez ed Emis Killa, con la loro Sexy Shop, non ha deluso le attese.

Proprio in queste ore infatti è arrivata una certificazione che ne attesta l’assoluto l’apprezzamento: il brano è disco d’oro.
Il brano, che sta già scalando le classifiche musicali, esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta. Il testo mette a nudo i sentimenti provati in una coppia, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può portare sia euforia travolgente che profonda devastazione.

Il brano, composto da Fedez e Emis Killa con la collaborazione di Alessandro La Cava, Federica Abbate e Danti, vede al timone della produzione Cripo e Anyma, quest’ultimo componente dei Tales of us: un autentico virtuoso della cosiddetta “melodic house”, un filone musicale molto in auge capace di generare atmosfere più crepuscolari per la cattedrale del divertimento, ma che enfatizzano gli aspetti più sentimentali di ciò che si narra in modo ammaliante.

Il comeback di Fedez non è una hit estiva, ma un’onda anomala che sembra segnare una cesura con il passato e un nuovo capitolo, elemento che lui stesso sui social sta evidenziando, svelando ricordi di un’esistenza che, osservata da una tale distanza, appare appartenere a un altro e invece è la propria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche