logo

Abuso di alcol e droghe? Il medico di Fedez svela cosa è successo e come sta adesso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-13

Fedez è stato ricoverato di recente dopo una emorragia interna. Proprio l’ex marito di Chiara Ferragni era intervenuto aggiornando gli estimatori sulle sue attuali condizioni di salute e smentendo le motivazioni che aveva letto online riguardo eventuali abuso di droghe e alcol.   Fedez ricoverato per abuso di alcol e droghe? Il medico interviene  Sulla …

Fedez è stato ricoverato di recente dopo una emorragia interna. Proprio l’ex marito di Chiara Ferragni era intervenuto aggiornando gli estimatori sulle sue attuali condizioni di salute e smentendo le motivazioni che aveva letto online riguardo eventuali abuso di droghe e alcol.  

Fedez ricoverato per abuso di alcol e droghe? Il medico interviene 

Fedez ricoverato per abuso di alcol e droghe? Il medico interviene 

Sulla questione è intervenuto anche il medico che si è occupato della sua salute. Marco Antonio Zappa, raggiunto da AdnKronos ha svelato quali sono le attuali condizioni di salute di Fedez: 

Fedez adesso sta bene. E per favore, basta attaccarlo. Nel suo caso, lo dico con certezza perché lo conosco, i sanguinamenti di cui ogni tanto soffre, non sono affatto dovuti all’abuso di sostanze come alcol o droga. Mi sento assolutamente di escluderlo.

Prima del suo medico anche Federico era intervenuto su Instagram:

Ciao a tutti, faccio questo video per chiarire il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online totalmente basati non so su cosa. Addirittura, parlano di mio abuso di alcool e droghe che non è assolutamente così.  

Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che dove mi hanno operato per il tumore nel punto in cui mi hanno ricucito gli organi sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti. 

Fortunatamente rispetto all’emorragia che ho avuto l’altra volta ho avuto un sanguinamento minore. Grazie mille a tutti per i messaggi che sono assolutamente di confronto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista e spero che oggi mi dimettano. 

Ecco il VIDEO: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche