logo

Fabrizio Corona spostato d’urgenza nel carcere di Opera, lo stesso di Lele Mora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-17

Sul nuovissimo blog di Gabriele Parpiglia, il giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni TV ha riportato un’interessante news in anteprima. La notizia riguarda l’imprenditore Fabrizio Corona, in carcere ormai da cinquantadue giorni trascorsi a Busto Arsizio fino a ieri, sabato 16 marzo quando, stando all’articolo scritto da Parpiglia, l’ex fotografo dei VIP è stato urgentemente trasferito …

article-post

Sul nuovissimo blog di Gabriele Parpiglia, il giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni TV ha riportato un’interessante news in anteprima. La notizia riguarda l’imprenditore Fabrizio Corona, in carcere ormai da cinquantadue giorni trascorsi a Busto Arsizio fino a ieri, sabato 16 marzo quando, stando all’articolo scritto da Parpiglia, l’ex fotografo dei VIP è stato urgentemente trasferito nel carcere Opera. Non ci è dato sapere perché, e anche i familiari di Fabrizio sono venuti a conoscenza della particolare notizia con ore di ritardo, quando, a nostro parere sarebbero dovuti essere i primi a saperlo.

Ma perché questo spostamento? Intanto vi ricordiamo che Fabrizio Corona era nel carcere di Busto Arsizio dal 24 gennaio e non era da solo in quanto divideva la cella con due extracomunitari con i quali però aveva da subito fatto amicizia, del resto, un comunicatore come Corona poteva non intraprendere rapporti civili con i compagni di cella? Ma tornando all’argomento dell’articolo, vi rammentiamo che Opera è lo stesso carcere dove era stato anche Lele Mora e il sito di Parpiglia rivela che nella nuova cella Fabrizio Corona non avrà nulla, sarà sprovvisto di televisione e sarà accompagnato dalla sola Bibbia.

Tentativo di redenzione? Voglia di farlo diventare un bravo ragazzo? (Che in fondo lo è, suvvia). Intanto proprio ieri, durante il corso di Verissimo l’ex moglie di Corona, Nina Moric era presente nel salotto di Silvia Toffanin insieme al nuovo fidanzato Matteo Bobbi. L’ex modella croata ha puntualizzato di non aver ancora divorziato con Corona: “Non ci siano ancora messi d’accordo, lui non me lo vuole concedere” ed ha aggiunto che Fabrizio stava benissimo: “Sta meglio di me. L’ho visto combattivo… Dice che lui è il boss del carcere”.

Potrebbe interessarti anche