logo

Fabrizio Corona “sparisce” dai social: cosa è successo a Dillinger News

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-31

Fabrizio Corona, sparita la pagina di news Dillinger: ecco cosa sarebbe successo

Chi frequenta le pagine di news su Instagram, molto probabilmente si sarà imbattuto almeno una volta in Dillinger News, dietro la quale c’è il nome e la mente di Fabrizio Corona. Qui è possibile trovare, quotidianamente, notizie su personaggi del mondo dello spettacolo ma anche cronaca ed attualità, il tutto raccontato nello stile spesso sprezzante e senza regole di Fabrizio Corona. La pagina in questione però, da alcune ore è sparita dal social: cosa è successo?

Fabrizio Corona “sparisce” dai social con la sua pagina Dellinger News

Fabrizio Corona

E’ stato lo stesso Fabrizio Corona ad intervenire attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, con un post firmato “Banda Dillinger”, in cui scrive:

Non permetterò mai che ci chiudano la bocca, che ci impediscano di raccontare la realtà dei fatti, e quando ci attaccano e ci fermano, noi rispondiamo e ripartiamo più forti di prima. Lotto contro il sistema da più di 20 anni e me la possono solo suc*re…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

A confermare la chiusura della pagina è stato anche Alessandro Rosica (Investigatore Social), secondo il quale il profilo sarebbe stato chiuso per “violenza, bullismo e fake news”.

Tuttavia, Corona ha rassicurato che presto tornerà e, c’è da giurarlo, più forte e rabbioso di prima:

Potrebbe interessarti anche