logo

Ex di Uomini e Donne è gay ma nasconde l’omosessualità uscendo con le dame? Arriva una testimonianza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Prima di lasciare Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha frequentato Veronica De Nigris dopo aver corteggiato Gemma Galgani. L’ex Sirius della TV secondo molti sarebbe gay ma, per nascondere la sua omosessualità, avrebbe messo in piedi un teatrino finale smontato dall’ex dama intervistata dal profilo Instagram di FraLof. Nicola Vivarelli è gay? Parla ex di …

article-post

Prima di lasciare Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha frequentato Veronica De Nigris dopo aver corteggiato Gemma Galgani. L’ex Sirius della TV secondo molti sarebbe gay ma, per nascondere la sua omosessualità, avrebbe messo in piedi un teatrino finale smontato dall’ex dama intervistata dal profilo Instagram di FraLof.

Nicola Vivarelli è gay? Parla ex di Uomini e Donne

Non lo sento adesso, assolutamente. Lui aveva chiesto il mio telefono dopo che ha concluso la sua conoscenza con Gemma Galgani. Ero titubante, perché sei a 27 anni corteggi una donna di 71, o hai qualche neurone che non ti funziona, o vuoi fare lo showman. Abbiamo iniziato a sentirci telefonicamente senza vederci e sembrava una persona intelligente. E’ iniziata la conoscenza e ci siamo anche visti a Roma dopo alcune settimane.

C’era curiosità da parte di entrambi. Eravamo abbastanza seguiti… poi ci siamo baciati, il bacio è vero, c’è stato. Dopo 7 ore e mezzo che si parlava… ha preso l’iniziativa. Dopo abbiamo continuato ma c’erano delle cose che non mi quadravano. In programma era in un modo e fuori in un altro, è una persona poco coerente.

Nicola è una persona falsa perché fuori conduce la sua vita in altro modo. Cosa è successo l’ultima puntata? Sui social lui veniva accusato spesso di essere gay, perché ti ripeto, a 27 anni se corteggi una donna di 70… o hai qualche problemino oppure… Si vociferava che lui fosse gay.

Credo che lui nel fare l’ultima puntata, dato che c’era questa frequentazione tra di noi e alla gente piaceva, lui doveva partire… lui per prendersi un po’ di credibilità e dar modo a tutti di non pensare che fosse gay, ha detto che eravamo stati a letto insieme. Io ho tanti amici gay e non c’è nulla di strano, assolutamente… lui ha detto che eravamo stati insieme per portarsi a casa un po’ di credibilità.

Alla fine non c’è stato nulla… non avrei problemi a dirlo. Ci siamo frequentati due mesi, che male c’è? Non c’è stato nulla… a mio parere una cosa del genere non si dice per fare lo show, anche se fosse successo. Io l’ho detto ovunque, mi ha dato fastidio questa bugia.

Potrebbe interessarti anche