logo

Ex di Temptation Island finisce (ancora) in ospedale: “Nuovo malore”, cosa è successo e come sta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-22

Come sta Francesco Chiofalo? L’ex volto di Temptation Island finisce nuovamente in ospedale per un malore

L’ex volto noto di Temptation Island, Francesco Chiofalo, finisce nuovamente in ospedale. Non c’è pace per l’ex Lenticchio del celebre programma di Canale 5. Il giovane ha accusato un nuovo malore a distanza di poche settimane dalle sue ultime Stories preoccupanti, e come sempre ha voluto aggiornare i suoi followers su Instagram: ecco cosa è successo e come sta.

Francesco Chiofalo, ex di Temptation Island di nuovo in ospedale

Temptation Island

Nuovo malore per Francesco Chiofalo. A renderlo noto è stato lo stesso ex volto di Temptation Island attraverso le sue Instagram Stories nelle quali ha annunciato:

Purtroppo ho avuto un nuovo malore ho fatto una risonanza magnetica e attenderò i risultati.

I problemi di salute non mollano Chiofalo, già reduce da diversi ricoveri e operazioni. Questa volta il malore non avrebbe nulla a che fare con l’intervento per il cambio di colore degli occhi – che ha comportato l’annullamento del passaporto – ma di problematiche legate al tumore al cervello che gli fu diagnosticato nel 2018 e sconfitto. 

Ecco quali sono state le parole di Francesco sui social:

Ieri (due giorni fa, ndr) purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa. Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento. Dovrò aspettare una settimana per avere i risultati. 

Ma come sta adesso?

Ora sto bene e fortunatamente mi sento meglio. Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto messaggi di affetto e di incoraggiamento. Grazie davvero non me lo aspettavo.

Adesso non mi resta che aspettare l’esito della risonanza magnetica con contrasto che ho fatto. Inutile dire che spero fortemente che non sia nulla di grave e che sia tutto ok. Quando avrò notizie vi farò sapere.

Potrebbe interessarti anche