logo

La ex compagna di Massimiliano Varrese fa una richiesta: lo sfogo (giustissimo) di Valentina Melis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-11

Valentina Melis è l’ex compagna di Massimiliano Varrese, attuale concorrente del Grande Fratello. Gli utenti social l’hanno già interpellata in più occasioni e, nella maggior parte dei casi, non sono stati clementi. La ex compagna di Massimiliano Varrese fa una richiesta L’attrice, giustamente, ha evidenziato la responsabilità di Massimiliano nelle sue azioni individuali essendo un …

Valentina Melis è l’ex compagna di Massimiliano Varrese, attuale concorrente del Grande Fratello. Gli utenti social l’hanno già interpellata in più occasioni e, nella maggior parte dei casi, non sono stati clementi.

La ex compagna di Massimiliano Varrese fa una richiesta

La ex compagna di Massimiliano Varrese fa una richiesta

L’attrice, giustamente, ha evidenziato la responsabilità di Massimiliano nelle sue azioni individuali essendo un adulto: “A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per quello che fanno gli uomini che frequentiamo o che abbiamo frequentato. I nostri padri, fratelli, figli, cugini. Ora addirittura gli ex. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. Loro ne sono responsabili, non noi”.

Il discorso di Valentina Melis è perfetto e non fa una piega.

Gli utenti social però, forse sono un po’ duri di comprendonio e, per questo motivo, continuano a tartassarla di domande e opinioni non richieste sul percorso di Varrese al Grande Fratello.

Per questo motivo, la Melis è dovuta intervenire nuovamente:

Da ieri ricevo diversi commenti e messaggi pubblici e privati inopportuni. Invadenti fino a essere morbosi, del tutto fuori luogo perché connessi a una sfera personale che non può essere appannaggio di follower e pubblico.

A questi non risponderò più. Ogni persona adulta è responsabile delle sue scelte e delle sue azioni. Il mio interesse è quello di tutelare la mia serenità famigliare e quella di mia figlia.

Potrebbe interessarti anche