logo

Ex del Grande Fratello su Sonia Bruganelli: “Ora piange a Ballando? Sta montando un caso, ecco quello che mi ha fatto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-19

L’ex del Grande Fratello si scaglia contro Sonia Bruganelli: oltre un anno fa i commenti durissimi

A Ballando con le Stelle 2024 abbiamo conosciuto una Sonia Bruganelli ben diversa rispetto a quella di opinionista del Grande Fratello. Glielo ha fatto notare anche Selvaggia Lucarelli che, dopo averla definita “piccola sul palco”, ha provocato nell’ex di Bonolis le lacrime. A parlare oggi è l’ex gieffino Edoardo Tavassi, che all’epoca della sua partecipazione al reality fu duramente preso di mira dalla Bruganelli. 

Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli: cosa fece al Grande Fratello

Era marzo 2023 quando Sonia Bruganelli, nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip, riferendosi a Edoardo Tavassi disse, senza mezzi termini:

Mai visto un concorrente più subdolo di Edoardo Tavassi, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità.

Oggi è lei ad essere giudicata, nei panni della concorrente, restando ferita dai giudizi altrui. Cosa ne pensa Edoardo Tavassi? Ne ha parlato in una intervista a Fanpage.it:

Sonia Bruganelli sta montando un caso enorme solo perché Selvaggia Lucarelli le ha detto che appare “piccola sul palco”. Nulla di grave. Ricordo, invece, che quando era lei a essere opinionista al Grande Fratello, andò sul personale giudicando me e i miei compagni di avventura e lo fece con rabbia. Si scagliò contro una persona chiusa nello stesso contesto da 5 mesi senza avere la minima percezione di quanto accade all’esterno. Si permise di dirmi “Hai 40 anni e sei subdolo, senz’anima e manipolatore” senza pensare alle ripercussioni psicologiche che avrei subito in quanto “recluso” in una Casa senza contatti con l’esterno.

Ho sempre avuto il dubbio che Sonia non vedesse il Grande Fratello quando era opinionista del programma e che quindi i suoi interventi non avessero senso. Ma anche così, come si fa a dire a un concorrente “Non parlo con te perché non sei protagonista” e a un altro che è un “40enne senza anima”? E oggi ti lamenti perché Lucarelli ti ha detto che sei “piccola sul palco”? La rabbia con la quale mi si rivolse sembrava dettata da un fatto personale, come se le avessi ammazzato il cane. Le parole hanno un peso enorme: non puoi sapere che tipo di reazioni avrà la persona alla quale ti rivolgi, né quanto sia fragile. Lei non può permettersi di fare tutto questo casino oggi sapendo che cosa ha detto in tv in passato. Lucarelli non l’ha sminuita in quanto persona o madre, era un giudizio tecnico su fatti inerenti al programma. Cosa che Bruganelli con me non ha fatto.

Adesso, però, è Sonia ad essere esposta al giudizio dei giurati di Ballando, ma su un punto Edoardo è convinto:

Non saprà mai davvero cosa significa quello che ho subito io. Per saperlo, Sonia Bruganelli concorrente dovrebbe essere giudicata da Sonia Bruganelli opinionista. Lì avrebbe realmente capito che cosa si prova.

Per quelle parole dette al Grande Fratello, Sonia Bruganelli non si sarebbe mai scusata, neppure a telecamere spente. L’ex gieffino ha ribadito:

Adesso lei sta male perché le hanno detto che è piccola sul palco? Fa ridere. Se ha reagito così per quello, non oso immaginare cosa avrebbe fatto se a giudicarla fosse stata la Sonia Bruganelli che ha giudicato me.

Potrebbe interessarti anche