logo

Ex del Grande Fratello ricoverato: come sta? “Milza e fegato ingrossati”, la foto dall’ospedale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-21

Davide Donadei, ex concorrente del Grande Fratello Vip, spaventa i fan: la foto dall’ospedale

Paura per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Davide Donadei. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato su Instagram di avere avuto alcuni problemi di salute che lo hanno spinto ad andare in ospedale, dove gli esami ai quali si è sottoposto hanno sottolineato una situazione preoccupante. 

Ex del Grande Fratello, Davide Donadei, ricoverato in ospedale

Grande Fratello Vip

Fan di Davide Donadei in apprensione, dopo le sue parole nelle recenti Instagram Stories. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti raccontato di essersi ritrovato con un arto viola ed una volta essersi sottoposto ad alcuni accertamenti, questi avrebbero fatto emergere alcune anomalie:

Da circa dieci giorni stavo combattendo con una semplice influenza. Per continuare a svolgere la mia vita quotidiana, a volte esageravo nell’assumere qualche medicinale in più del necessario.

Dopo essere andato in ospedale è stato sottoposto ad una serie di accertamenti:

Sono arrivato al pronto soccorso con una certa tranquillità, ma da quel momento in poi le cose sono state piuttosto confuse. I risultati delle analisi erano tutti anomali: avevo milza e fegato ingrossati e un arto completamente viola.

Donadei ha poi pubblicato una sua foto in ospedale ed ha annunciato la sua assenza ad una serata prevista a Marsala:

È la prima volta che mi trovo in una situazione simile, ma purtroppo non sono stato bene e sono in corso ulteriori accertamenti medici.

Potrebbe interessarti anche