logo

“Tutti allibiti”: ex gieffino commenta il caso di Heidi al Grande Fratello e parla di Beatrice Luzzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-18

L’abbandono del Grande Fratello da parte di Heidi Baci a poche ore dal confronto con il padre, ha scosso molti spettatori ma anche gli stessi concorrenti ed ex del reality condotto da Alfonso Signorini. Ad esprimersi nelle passate ore è stato anche Lorenzo Remotti, uno degli ultimi eliminati dal GF Vip. Lorenzo Remotti commenta la …

L’abbandono del Grande Fratello da parte di Heidi Baci a poche ore dal confronto con il padre, ha scosso molti spettatori ma anche gli stessi concorrenti ed ex del reality condotto da Alfonso Signorini. Ad esprimersi nelle passate ore è stato anche Lorenzo Remotti, uno degli ultimi eliminati dal GF Vip.

Lorenzo Remotti commenta la vicenda di Heidi e del padre

Heidi, Grande Fratello

Ospite di Casa Chi, Lorenzo Remotti ha commentato quello che è accaduto nella passata puntata del Grande Fratello, dopo il confronto tra Heidi ed il padre. Al format web ha così commentato:

E’ stato abbastanza scioccante quel tema lì, eravamo tutti allibiti perché ci aspettavamo che il papà potesse entrare a darle un consiglio come fanno tutti i papà. 

L’ex gieffino ha notato il modo in cui Heidi sarebbe cambiata ed ha aggiunto che nessuno si aspettava l’uscita dal reality della ragazza:

Il messaggio che ha mandato il papà di Heidi è stato molto forte, quindi è normale che tutti si siano un po’ destabilizzati. E’ stato come fare un passo indietro di cinquant’anni come ha detto Fiordaliso.

A fargli le scarpe, per restare in tema con il suo mestiere, a detta di Remotti sarebbe stata proprio Beatrice Luzzi:

E’ andata così, ho trovato un’avversaria più forte. Fine.

Potrebbe interessarti anche