logo

Ex gieffina in Tribunale: “Questione che si trascina dal Grande Fratello”, mistero sulla denuncia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-17

Francesca De Andrè in Tribunale per una denuncia che risale ai tempi del Grande Fratello

L’ex gieffina, Francesca De Andrè denunciata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello? Stando a quanto emerso da un suo recente video postato tra le sue Instagram Stories (e che potrete vedere in apertura), sembrerebbe proprio così. Ma cosa è successo?

Francesca De Andrè in Tribunale

Grande Fratello

Mistero sui motivi della denuncia a Francesca De Andrè. Quello che è emerso dalle sue parole sembrerebbe una denuncia da parte di un ex (o una ex) inquilino con cui la nipote di Fabrizio De Andrè avrebbe avuto qualche diatriba nella spiatissima Casa.

Buongiorno! Mi trovo in Tribunale a Roma, sono in attesa dell’udienza, sono in ritardo come al solito. 

Così ha esordito Francesca, taggandosi presso il Tribunale Penale di Roma. Il solo dettaglio che viene concesso ai suoi follower è relativo al contesto, ovvero quello del Grande Fratello:

Però siccome la questione la trasciniamo dal Grande Fratello, sono curiosa di vedere se qualcuno di voi azzecca la persona, fra tutte quelle con cui ho litigato al Grande Fratello, che mi ha fatto questa denuncia per la quale sono qua. Abbiamo fatto più di un’udienza, ma questa dovrebbe essere quella definitiva.

Non sappiamo, tuttavia, le ragioni della denuncia – ma la De Andrè accenna ad una possibile lite – né l’identità della controparte con la quale si sta dibattendo in tribunale l’udienza che, pare, possa essere quella finale. 

In passato, una delle ex inquiline che aveva annunciato di essersi rivolta agli avvocati, presumibilmente per offese ricevute dalla De Andrè, era stata Mila Suarez (come riportavano sui social gli utenti, nel 2019), ma non possiamo dire con certezza che sia lei la persona che avrebbe querelato l’ex gieffina.

Potrebbe interessarti anche