logo

L’ex fidanzato di Shaila Gatta interviene dopo “i casi umani” del Grande Fratello: cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-24

L’ex fidanzato di Shaila Gatta è intervenuto su Instagram parlando della loro passata relazione d’amore dopo le dichiarazioni dell’ex Velina di essere stata sempre con “casi umani”.  L’ex fidanzato di Shaila Gatta interviene dopo “i casi umani”  Il ballerino Alessandro Rizzo è intervenuto sui social rispondendo alle domande dei follower su Shaila Gatta e le …

L’ex fidanzato di Shaila Gatta è intervenuto su Instagram parlando della loro passata relazione d’amore dopo le dichiarazioni dell’ex Velina di essere stata sempre con “casi umani”. 

L’ex fidanzato di Shaila Gatta interviene dopo “i casi umani” 

L’ex fidanzato di Shaila Gatta interviene

Il ballerino Alessandro Rizzo è intervenuto sui social rispondendo alle domande dei follower su Shaila Gatta e le sue dichiarazioni sugli ex fidanzati: 

Ho visto e letto quello che ha raccontato in giro ancora oggi… Una cosa è certa: ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione oltre ad avere il grande dono dell’interpretazione. Ad oggi però ricordate: le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia.


In una intervista rilasciata sulle pagine di Novella 2000, parlando dei suoi ex fidanzati, Shaila è stata piuttosto diretta:

La persona al mio fianco mi diceva di non sorridere perché avevo i denti brutti. Ho avuto un fidanzato che fece violenza fisica e morale, con discorsi per minare la mia femminilità. Mi diceva che non avrei mai fatto strada. Durò 5 anni, poi ne venni fuori anche se si innescarono dinamiche da spingermi verso legami altrettanto tossici.

 

Potrebbe interessarti anche