logo

Ex del Grande Fratello investe nel suo lavoro e diventa imprenditore: “Resto con i piedi per terra”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-25

Paolo Masella, ex concorrente del Grande Fratello torna alla sua vita di sempre e diventa imprenditore

La partecipazione al Grande Fratello, a qualcuno ha dato letteralmente alla testa. Ma c’è chi ha preferito restare con i piedi per terra, dimostrando i veri valori della vita e soprattutto non lasciandosi trasportare dalle false illusioni del mondo dello spettacolo. Lui è Paolo Masella, il quale di recente ha compiuto un importante passo. 

Ex del Grande Fratello diventa imprenditore

Grande Fratello

Se è vero che il Grande Fratello potrebbe contribuire ad aprire le porte del mondo dello spettacolo per molti dei suoi ex protagonisti, c’è chi preferisce tornare alla propria vita dopo aver preso parte al reality. Questo è il caso di Paolo Masella, ex concorrente della passata edizione. 

Per Masella l’esperienza nella spiatissima Casa di Cinecittà ha avuto una grande importanza, dal momento che gli ha permesso di conoscere Letizia Petris, con la quale ha poi intrapreso una bellissima storia d’amore. 

Nel frattempo, Paolo ha preso anche una importante decisione per la propria vita: aprire una macelleria insieme alla sorella. E’ stato lo stesso ex gieffino a svelarlo in un reel su Instagram:

Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria.

Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro (alla Casa, ndr) ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita.

Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia.

L’inaugurazione avverrà il prossimo 15 settembre. Ecco il video a seguire:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Macelleria Fratelli Masella (@macelleria_fratelli_masella)

Potrebbe interessarti anche