logo

Ex del Grande Fratello critica il bacio tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti: “Lasciava a desiderare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-26

Sara Ricci, ex concorrente del Grande Fratello, intervistato dal buon Lorenzo Pugnaloni ha svelato cosa ne pensa del bacio televisivo tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo la loro riappacificazione. Ex del GF critica il bacio tra Perla e Mirko: “Lascia a desiderare” Da donna anche matura che ha a che fare con il desiderio …

Sara Ricci, ex concorrente del Grande Fratello, intervistato dal buon Lorenzo Pugnaloni ha svelato cosa ne pensa del bacio televisivo tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo la loro riappacificazione.

Ex del GF critica il bacio tra Perla e Mirko: “Lascia a desiderare”

Ex del Grande Fratello critica il bacio tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Da donna anche matura che ha a che fare con il desiderio e la passione, ti dico che quel bacio lascia molto a desiderare. 

Non so se al Grande Fratello sia concesso dal regolamento baciarsi in modo passionale perché il regolamento non l’ho letto bene in quanto stavo lavorando a teatro e l’ha letto mia nipote che è avvocato. 

La cosa vale anche per Paolo Masella e Letizia Petris, io non li ho mai visti baciarsi. Io vedo un po’ frenati sia Perla che Mirko, che c’è una bella complicità si sente. 

L’intimità e l’amore tra i due si sente, però quel bacio ha lasciato un po’ a desiderare. Per il resto, un po’ è amore e un po’ è spettacolo. Comunque stiamo sempre all’interno di un contenitore televisivo.

Nonostante questo, Sara ha affermato di fare il tifo per Perla in merito alla vittoria finale del Grande Fratello:

Nulla contro Beatrice Luzzi ma bisogna dare spazio ai giovani, mi piacerebbe se vincesse Perla, o anche Giuseppe Garibaldi, basta che sia una persona giovane. 

Lui se lo merita per gestione della casa, per ospitalità…Tifavo per Vittorio Menozzi ma se n’è andato. Era evanescente nella Casa e lo è anche fuori. 

Perla è giovane, ha tutto il mondo davanti, credo che sia più giusto. E’ conosciuta sui social ed è reduce da un altro programma. Credo che abbia un bel carattere, lo sta facendo conoscere ultimamente perché all’inizio stava in ascolto.

Poi ha tirato fuori anche grazie alla complicità con Greta Rossetti. E’ bella questa solidarietà tra donne che potevano essere nemiche. 

Perla ha saputo rispondere in modo pertinente a Beatrice, nonostante all’inizio fossero “amiche” quando mi prendevano in giro per la questione della spa. 

Poi c’è stata questa netta scissione, Perla ha reagito al fatto che Beatrice l’ha chiamata boss ma mi sembra che anche lei abbia un atteggiamento da bossy woman.

 

Potrebbe interessarti anche