logo

Ex attore di Vivere svela un retroscena su Beatrice Luzzi e “demolisce” Varrese in maniera perfetta: il post di Gabriele Lazzaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-13

Gabriele Lazzaro, ex attore di Vivere e regista, ha deciso di lanciare l’arco e tutte le frecce (dicono così i giovani?) svelando un retroscena su Massimiliano Varrese e difendendo la nostra Madre Suprema del Grande Fratello: sempre sia Lodata Beatrice Luzzi dei peccatori. Ex attore di Vivere “demolisce” Varrese: retroscena su Beatrice Luzzi Ma Massimiliano …

Gabriele Lazzaro, ex attore di Vivere e regista, ha deciso di lanciare l’arco e tutte le frecce (dicono così i giovani?) svelando un retroscena su Massimiliano Varrese e difendendo la nostra Madre Suprema del Grande Fratello: sempre sia Lodata Beatrice Luzzi dei peccatori.

Ex attore di Vivere “demolisce” Varrese: retroscena su Beatrice Luzzi

Ex attore di Vivere svela un retroscena su Beatrice Luzzi e “demolisce” Varrese

Ma Massimiliano Varrese al Grande Fratello è lo stesso che avrebbe dovuto firmare assieme a me la regia di un cortometraggio sul “perdono”? E’ lo stesso che tiene corsi per insegnare a lavorare sulle proprie emozioni? Visti gli attacchi gratuiti contro Beatrice, ben felice di averlo estromesso dal mio film.

Il giorno in cui è uscito di scena dal progetto, in un post ha parlato di ingratitudine scrivendo (forse contro di me?) “non dare perle ai porci”… Sante parole.

Comunque Beatrice è una grande… per fortuna prima che entrasse nella casa l’avevo messa in guardia da dinamiche che conosco e che anche io ho subito.

Queste le parole di Gabriele su Instagram che ha voluto rispondere anche alle recenti dichiarazioni di Adriana Volpe (cliccare per credere):

Adriana Volpe mi spiace contraddirti. Da ex attore di “Vivere”, confermo che Beatrice ha deciso di sua iniziativa (con coraggio e determinazione) di non continuare a lavorare nella soap. Il personaggio interpretato le stava stretto, perché troppo lontano dai suoi valori e dalla sua personalità.

Non c’è nulla di strano nell’aver sostenuto il provino per Elisa di Rivombrosa: quello della fiction in costume era sì un ruolo “cattivo” ma in costume, legato ad un’altra epoca storica e per questo meno realistico e compromettente della Eva Bonelli di “Vivere”. 

Dopo l’assurda puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, Gabriele Lazzaro è intervenuto nuovamente:

Novanta minuti di applausi per questo uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@gabrielelazzaroreal)

Potrebbe interessarti anche