REALITY SHOW
Eva Grimaldi svela chi vorrebbe fuori dal GF Vip e lancia una frecciatina inaspettata ad una concorrente
Valentina Gambino 04/01/2022
Eva Grimaldi, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip, ha parlato della sua esperienza chiacchierando con i giornalisti di Casa Chi. L’attrice ha svelato chi vorrebbe fuori dai giochi, quale è il suo vincitore e, in ultimo, ha lanciato una frecciatina del tutto inaspettata nei confronti di Federica Calemme. Eva Grimaldi svela chi vorrebbe fuori dal […]
Eva Grimaldi, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip, ha parlato della sua esperienza chiacchierando con i giornalisti di Casa Chi. L’attrice ha svelato chi vorrebbe fuori dai giochi, quale è il suo vincitore e, in ultimo, ha lanciato una frecciatina del tutto inaspettata nei confronti di Federica Calemme.
Eva Grimaldi svela chi vorrebbe fuori dal GF Vip e lancia una stilettata
Io da che parte sto? Da nessuna parte. Quello che è accaduto non mi è piaciuto proprio, sia da parte di Katia che Lulù. A me non piace quel tipo di litigata, non fa parte della mia etica. Non c’è rispetto…
Ho detto a Katia di fermarsi perché lei è molto stanca. Ogni due giorni lei parte e prende di mira una persona ed esce un po’ troppo con le parole. Anche con me non è stata carina e poi mi ha chiesto scusa. Io perdono e non dimentico.
Eva ha svelato di volere fuori dal GF Vip Nathaly:
Perché vorrei fuori Nathaly? Lei quando è entrata ha “mirato” subito Valeria dicendole “pazza”. Lei ha creato subito delle dinamiche per andare avanti.
La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato del suo vincitore:
Il mio vincitore? Vorrei vedere in finale Carmen Russo, Soleil e Giucas.
In ultimo la stilettata (del tutto inaspettata) nei confronti di Federica Calemme:
Il più giocatore? Chi pensa di esserlo è Federica! Federica zitta zitta… pensa di andare avanti. Lei è inesistente. Acqua cheta si è messa vicino a Gianmaria perché ha capito che la coppia va avanti.
Lei guarda… osserva tutto. Se tu la guardi quando sei in casa sta sempre lì a guardare tutto. Le riconosco le acque chete.