logo

Europei 2024 in tv e streaming oggi 21 giugno: dove vedere le partite, stasera Olanda-Francia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-21

Le tre partite degli Europei 2024 di oggi 21 giugno: stasera il big match Olanda-Francia, dove vederle in tv e streaming

Ad un giorno dalla partita con protagonista la Nazionale italiana, gli Europei 2024 ci regalano oggi 21 giugno un’altra giornata ricca di appuntamenti. Tre le partite in programma in questo venerdì: alle 15:00 il match Slovacchia-Ucraina, seguito da Polonia-Austria e infine il big match Olanda-Francia. Ecco tutte le informazioni su come seguire le partite in diretta Tv e streaming.

Europei 2024 in tv oggi 21 giugno: tutte le partite

Europei 2024

Nella seconda giornata della fase a gironi degli Europei 2024 a scendere in campo sarà la Slovacchia, fresca di vittoria sul Belgio, chiamata ad affrontare l’Ucraina. Polonia e Austria, entrambe sconfitte alla prima giornata, si sfidano per cercare di rimanere in gioco, mentre Olanda e Francia si contendono la vetta del loro girone. Tutte le partite saranno trasmesse su Sky, con il match Olanda-Francia disponibile anche in chiaro su Rai1.

Per quanto riguarda gli orari Tv degli Europei 2024, la giornata prevede tre partite della fase a gironi, due del gruppo D e una del gruppo E. La giornata inizia alle 15:00 con Slovacchia-Ucraina, seguita alle 18:00 da Polonia-Austria, mentre stasera uno dei match più attesi degli Europei 2024, Olanda-Francia, con inizio previsto alle 21:00. Ecco il programma con gli orari:

  • Ore 15: Slovacchia-Ucraina – Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (Canale 251)
  • Ore 18: Polonia-Austria – Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (Canale 251)
  • Ore 21: Olanda-Francia – Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (Canale 251)

Il match clou del 21 giugno 2024 è Olanda-Francia, che potrebbe determinare la squadra che passerà al primo posto nel girone D. La partita sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai1 e in streaming su Rai Play, gratuitamente. Per chi preferisce Sky, i canali di riferimento sono Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (Canale 251). La partita sarà commentata da Stefano Bizzotto e Daniele Adani per la Rai, mentre su Sky la telecronaca sarà di Andrea Marinozzi con il commento di Giancarlo Marocchi.

Per quanto riguarda la partita delle 15 tra Slovacchia e Ucraina, sarà visibile solo su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (Canale 251). Antonio Nucera sarà il telecronista del match, disponibile anche in streaming su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook tramite il servizio Sky Go per gli abbonati e NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Infine, il match tra Polonia e Austria, valido per il gruppo D, sarà trasmesso in diretta Tv su Sky, su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). La partita sarà disponibile in streaming su Sky Go, per gli abbonati Sky, e su NOW. Dario Massara sarà il telecronista del match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Europei di Calcio (@europeidicalcio)

Potrebbe interessarti anche