logo

Europei 2024 oggi 29 giugno in tv: dove vedere Svizzera-Italia e Germania-Danimarca anche in streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-29

Tornano gli Europei 2024 con l’Italia che sfida la Svizzera e la Germania contro la Danimarca: dove vedere le due partite in tv e streaming

Oggi, sabato 29 giugno, sono in programma due incontri degli ottavi di finale degli Europei 2024: a scendere in campo saranno Svizzera-Italia e Germania-Danimarca. La prima partita inizierà alle 18:00, con l’Italia che, dopo il pareggio con la Croazia, è chiamata a non commettere errori. Poi alle 21:00, ci sarà l’altro incontro Germania-Danimarca, con un posto nei quarti di finale di Euro 2024 in palio. Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire le due partite, sia in diretta Tv che in streaming.

Europei 2024 in diretta tv e streaming

Europei 2024

Per quanto riguarda gli orari Tv di Euro 2024, oggi ci sono due partite in programma. I primi incontri degli ottavi di finale degli Europei 2024 inizieranno con Svizzera-Italia, e si concluderanno in serata con Germania-Danimarca. Ecco il programma:

  • 18.00 – Svizzera-Italia: Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 
  • 21.00 – Germania-Danimarca: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport

Svizzera-Italia su Rai e Sky

Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro della partita Svizzera-Italia, sarà possibile seguirla sulla Rai, come tutte le partite della Nazionale italiana. La diretta inizierà alle 18:00 su Rai1, con la telecronaca di Rimedio e Di Gennaro. La partita degli ottavi di finale sarà anche visibile su Sky, per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport (201, 202, 251). La telecronaca sarà di Caressa e Bergomi. Svizzera-Italia sarà anche trasmessa su NOW, la piattaforma live on-demand e RaiPlay gratuitamente.

Germania-Danimarca in tv e streaming

Per quanto riguarda la partita Germania-Danimarca, sarà possibile seguirla in Tv solo su Sky. L’incontro degli ottavi di finale sarà visibile sui canali dedicati dell’emittente satellitare, che detiene i diritti esclusivi di tutti gli Europei. La diretta Tv inizierà alle 21:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Diretta streaming anche su Sky Go e NOW per i soli abbonati. 

Potrebbe interessarti anche