logo

Dopo Euro 2024 Massimiliano Varrese approda in Svizzera e punge l’Italia: “Grande Fratello? Lo so che mi avete visto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-02

Massimiliano Varrese in Svizzera punte l’Italia dopo la sconfitta a Euro 2024

Il singolo Clap Clap di Massimiliano Varrese approda anche in Svizzera e continua a scalare le classifiche. Quali? Quelle della “musica indipendente”, come spiegato dallo stesso ex concorrente del Grande Fratello

Massimiliano Varrese in Svizzera col singolo Clap Clap

Massimiliano Varrese

Dopo la sconfitta dell’Italia contro la Svizzera agli Euro 2024, Massimiliano Varrese mette ancora il coltello nella piaga e presenta il suo ultimo singolo Clap Clap. 

Lo scorso sabato l’ex gieffino è stato ospite sul palco dell’Italian Music Festival, dove però si è trovato davanti un pubblico non tanto reattivo. Forse c’erano pochi italiani, o forse Clap Clap non è ancora nelle classifiche della musica indipendente in Svizzera. Fatto sta che per l’occasione, prima di esibirsi, Varrese si è cimentato in un piccolo commento:

Apritemi il microfono, grazie, ciao! E’ un onore essere qua. Mi sa che gli italiani sono andati a casa dopo il 2 a 0, vero? Ci siete ancora? Allora facciamoci sentire dai su. Adesso voglio cantarvi il mio ultimo singolo che è appena entrato in classifica della musica indipendente in Italia. Non so se avete visto il Grande Fratello italiano, no? Sì? Gli italiani lo so che mi hanno visto perché mi avete fermato tutti. Questa canzone parla della mia esperienza in questo reality per la mia prima volta nella mia vita. E’ un po’ un invito a non dare retta al giudizio degli altri e ad avere il coraggio di essere sé stessi e adesso ce l’ascoltiamo, grazie.

Potrebbe interessarti anche