logo

Euro 2024, Chiara Nasti e il figlio di Zaccagni: cosa è successo dopo il goal contro la Croazia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-25

La reazione di Chiara Nasti e del figlio dopo il goal di Zaccagni contro la Croazia agli Euro 2024

L’Italia degli Euro 2024 ha dovuto attendere ben 97 minuti prima di poter dare sfogo ad un moto di felicità e gioia nell’incontro di ieri contro la Croazia. Merito di Mattia Zaccagni che, dopo il suo ingresso in campo, ha portato la squadra dritta alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. E ad esultare è stata anche Chiara Nasti

Euro 2024, Chiara Nasti e il figlio di Zaccagni sui social

Euro 2024, Chiara Nasti e Zaccagni

La moglie di Zaccagni, Chiara Nasti, ha seguito la partita dell’Italia contro la Croazia di Euro 2024 direttamente dal divano di casa. Proprio nei giorni scorsi ha festeggiato, seppur a distanza, il loro primo anniversario di matrimonio ma ieri ha vissuto una grandissima emozione dopo il goal del marito.

Già madre del piccolo Thiago, nato a novembre 2022, l’influencer diventerà mamma per la seconda volta della secondogenita Dea, in arrivo a luglio. Un’emozione anticipata dalle imprese calcistiche del centrocampista della Lazio che ieri ha segnato una rete decisiva per l’Italia agli Europei 2024.

Ma cosa è successo dopo il goal della qualificazione agli ottavi? La Nasti ha condiviso un dolce video del figlio Thiago, che sorride mentre guarda l’impresa di papà Zaccagni in Germania. Poi le parole di Chiara su Instagram:

Grazie papà per rendermi così fiero di te, sono stato un mese guardando la maglia dell’Italia, ad indicarla e riconoscerla urlando BA BA BA. Stamattina quando mi sono svegliato mamma mi ha fatto vedere il gol di ieri, sono troppo fiero di te e credo lo siano un po’ tutti qui in Italia. Noi vorremmo essere lì a sostenerti ma mamma ha la pancia troppo grande e siamo in attesa della sorellina. Un giorno potremmo raccontarlo anche a lei. Ti amiamo tanto papà! Forza azzurri, forza ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Potrebbe interessarti anche