logo

Euro 2024, Calafiori diventa un meme per un “dettaglio” ingombrante: “Ecco a cosa stavo pensando”, spunta la fidanzata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-25

Riccardo Calafiori ha lasciato un segno importante nel pareggio dell’Italia contro la Croazia. È stato lui a fornire l’assist che ha permesso a Zaccagni di segnare all’ultimo respiro, qualificando la Nazionale agli ottavi di Euro 2024. Euro 2024, Calafiori diventa un meme per un “dettaglio” ingombrante  Dopo la partita, Calafiori è stato travolto dalle emozioni: …

Riccardo Calafiori ha lasciato un segno importante nel pareggio dell’Italia contro la Croazia. È stato lui a fornire l’assist che ha permesso a Zaccagni di segnare all’ultimo respiro, qualificando la Nazionale agli ottavi di Euro 2024.

Euro 2024, Calafiori diventa un meme per un “dettaglio” ingombrante 

Euro 2024, Calafiori diventa un meme

Dopo la partita, Calafiori è stato travolto dalle emozioni: si è steso a terra con le mani sul volto, piangendo non solo per la gioia del match, ma anche per la delusione di essere squalificato e quindi costretto a saltare gli ottavi.  

Proprio in questa occasione, un “dettaglio” non è passato inosservato e la sua immagine è diventata virale sui social. 

La sua prestazione è stata apprezzata, e Fabio Capello lo ha elogiato, dicendo: “Non solo la giocata nel gol di Zaccagni, mi è piaciuta tutta la tua partita e la tua personalità. Continua così e lavora umilmente che diventerai un grande difensore”.  

Cosa c’è dietro quella reazione commossa e “felice”? Ai microfoni di Sky il difensore ex Roma ha spiegato:  

Ho pensato a poco, ero contentissimo era un’emozione difficile da spiegare perché ne ho provate tante in questi giorni e non avevo tempo di tirarle fuori perché bisogna pensare sempre alla partita dopo. Mi volevo rifare dopo l’autogol, posso aiutare la Nazionale in altri modi perché non era quello che volevo fare. 

Durante l’intervista ai microfoni di DAZN è spuntata anche la sua fidanzata con una “incursione di campo”: 

Potrebbe interessarti anche