VIP
Euro 2020, il calciatore più sexy e chi vincerà: il pronostico di Paola Ferrari
Valentina Gambino 21/06/2021
Paola Ferrari intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato quali squadre, secondo lei, potrebbero vincere Euro 2020 ed ha parlato del calciatore più bello tra le varie squadre. Europei 2021, il calciatore più sexy e chi vincerà: il pronostico di Paola Ferrari Seguo il calcio da quando avevo sei anni. Mio padre, […]
Paola Ferrari intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato quali squadre, secondo lei, potrebbero vincere Euro 2020 ed ha parlato del calciatore più bello tra le varie squadre.
Europei 2021, il calciatore più sexy e chi vincerà: il pronostico di Paola Ferrari
Seguo il calcio da quando avevo sei anni. Mio padre, tifoso nerazzurro che oggi ha 91 anni, mi portava allo stadio: mi è sempre piaciuto. Crescendo, andavo a vedere le partite in curva con i miei amici e ho ricordi bellissimi: si partiva ore prima per prendere i posti che allora non erano numerati, si stava stretti, stretti, spesso sotto la pioggia.
Questo il primo commento della giornalista sportiva. Spazio poi, per il più bello degli Europei 2021:
Io lavoro con Luca Toni e Claudio Marchisio, che commentano le partite: ce li ho io i più belli! Però possiamo aggiungere che gli occhi di Marco Verratti sono speciali.
Visualizza questo post su Instagram
Euro 2020, la “tripletta” della giornalista
E per quanto riguarda i possibili vincitori di Euro 2021, la Ferrari fa una tripletta di nomi niente male:
Il pronostico non si fa. Ci sono tante squadre forti ma vedo un trio speciale: Francia, Inghilterra e Italia. C’è però sempre una sorpresa e quello che mi incuriosisce è scoprire quale sarà quella di Euro 2020.
Visualizza questo post su Instagram