logo

Enzo Paolo Turchi la spara grossa al GF: il commento sul prof di Amici deceduto 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-17

Durante una conversazione all’interno della Casa del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha espresso la sua opinione sul compianto coreografo Marco Garofalo, scatenando una polemica sul web.   Enzo Paolo Turchi la spara grossa al GF: il commento sul prof di Amici  Il ballerino ha fatto un commento che non è passato inosservato, suscitando reazioni …

Durante una conversazione all’interno della Casa del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha espresso la sua opinione sul compianto coreografo Marco Garofalo, scatenando una polemica sul web.  

Enzo Paolo Turchi la spara grossa al GF: il commento sul prof di Amici 

Enzo Paolo Turchi la spara grossa al GF: il commento sul prof di Amici 

Il ballerino ha fatto un commento che non è passato inosservato, suscitando reazioni contrastanti tra gli utenti dei social. Nel corso di una chiacchierata in giardino con Shaila Gatta, il ballerino ha ricordato Marco Garofalo, coreografo scomparso nel 2018 a 62 anni, che per anni aveva fatto parte del corpo docenti di Amici di Maria De Filippi. 

Garofalo, che iniziò la sua carriera accanto a Enzo Paolo Turchi negli anni ’70, lavorò anche nella compagnia di Tuccio Rigano e fece il suo debutto televisivo accanto a Raffaella Carrà.  

Il suo contributo al mondo della danza e dello spettacolo è stato significativo, e il suo ricordo è ancora vivo tra i fan e i colleghi.  

Tuttavia, le parole di Turchi non sono state apprezzate da tutti:  

Lui ha iniziato con me, ma non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici. Mi ha fatto da assistente, mi dava una mano a casa. Faceva le pulizie e queste cose qui. 

Questo commento ha sollevato un’ondata di critiche sui social. In particolare, è intervenuto Marco Salvati, noto autore televisivo, che ha difeso la memoria di Garofalo, scrivendo sotto il video della conversazione: 

Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso.

La reazione di Salvati ha alimentato ulteriormente la polemica. Gli utenti del web hanno commentato in massa, esprimendo il loro disappunto per le parole di Turchi.  

Molti ritengono che il ricordo di un professionista come Garofalo meritasse più rispetto e che il commento del ballerino fosse fuori luogo. 

Enzo Paolo Turchi, rinchiuso nella Casa, non è al corrente del polverone che ha sollevato con le sue dichiarazioni. Sarà interessante vedere se e come verrà informato di ciò che sta accadendo al di fuori del reality, e se deciderà di rispondere alle critiche una volta uscito dal programma. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello 👁️‍🗨️ (@gfisola.news)

Potrebbe interessarti anche