logo

Enzo Paolo Turchi piange al Grande Fratello e ricorda i traumi del passato: “Ho sbagliato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-21

Enzo Paolo Turchi ricorda un momento difficile della sua infanzia e si commuove al Grande Fratello

Momento di debolezza, ieri, per Enzo Paolo Turchi, il quale durante una conversazione con Shaila, Mariavittoria e Amanda ha confidato una parentesi molto delicata della sua vita e del suo passato. 

Enzo Paolo Turchi piange al Grande Fratello: il suo passato difficile

Enzo Paolo Turchi

A riportare la conversazione tra i quattro gieffini è stato Biccy.it, che ha ripreso le parole di Enzo Paolo Turchi rivolte inizialmente alla sua Carmen Russo. La mancanza della compagna di vita si fa sentire sempre di più:

Amore mio Carmen Russo mi manchi, lo sai. Mi manca nella vita, lei mi ha fatto così tanto, mi ha aiutato. La mia Carmen Russo. Qui ho trovato un po’ le forze. Tutti abbiamo i problemi, però alla mia età è dura e difficile. Ragazze è dura. È dura accettare quello che mi è successo, vergognarmi. Pure questo è doloroso. 

A quanto pare, Enzo Paolo cela ancora una parte del suo passato che continua a tormentarlo. Lo si comprende proprio dalle sue parole:

Io pensavo di averlo dimenticato e invece no. Io sto aprendo questa porta che era chiusa con mille lucchetti dentro di me.  Bisogna liberarsi di quello che nascondiamo dentro. Ve lo dico come consiglio.

Poi ha citato quanto accaduto quando aveva appena 4 anni ed il riferimento potrebbe essere proprio quello che Enzo Paolo aveva raccontato a Il Messaggero qualche tempo fa:

Io ho avuto un’infanzia molto difficile e durissima. Da bambino ho fatto la fame, sono cresciuto nelle strade dei Quartieri Spagnoli. Quando avevo 4 anni mio padre ci abbandonò – a me e mia sorella Lidia – e mia madre, che già aveva visto morire due figlie, uccise da un carro armato, perse la testa. Spariva per giorni. Così mi ritrovai a dormire dove capitava e a fare le pulizie in una bisca per mangiare almeno un panino.

Potrebbe interessarti anche