logo

Enzo Paolo Turchi esplode contro Helena Prestes al Grande Fratello: “Devi stare zitta!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-12

Scintille nella Casa del Grande Fratello: Enzo Paolo Turchi accusa Helena Prestes: ecco cosa è successo.

Gli animi nella Casa del Grande Fratello si sono surriscaldati ancora una volta, questa volta a causa di un’accesa discussione durante le prove di una coreografia. Protagonisti dello scontro? Enzo Paolo Turchi, leggenda della danza italiana, e Helena Prestes, accusata di non rispettare la disciplina artistica. Il coreografo 75enne non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disappunto, lasciando tutti senza parole.

Helena Prestes

Enzo Paolo Turchi contro Helena Prestes: scintille nella Casa del Grande Fratello

Durante le prove, Enzo Paolo Turchi ha perso la pazienza e si è scagliato contro Helena Prestes, accusandola di mancare di rispetto verso la danza. Le parole dell’esperto ballerino sono state forti e dirette: “Sei una concorrente poco intelligente. Che tu mi dici che vuoi fare le coreografie con me, mi viene proprio da ridere! Ti devi stare proprio zitta. Io ho 75 anni e 64 di carriera. Tu non puoi proprio dire ‘faccio le coreografie’, tu non puoi neanche dire ‘buongiorno’ sulla danza!”.

Una frase che ha scosso l’intera Casa, facendo emergere tensioni latenti tra i concorrenti.

Shaila Gatta e Carmen Russo cercano di calmare la situazione

A cercare di stemperare gli animi è stata Shaila Gatta, che ha provato a difendere Helena: “Ma in realtà ti ha detto che le hai dato coraggio…”. Tuttavia, questa spiegazione non ha fatto altro che accendere ancora di più il fuoco della discussione. Enzo Paolo, visibilmente infastidito, ha replicato: “No amore mio, lei ha detto mi hai tolto il coraggio, pure io vengo da Napoli non da Bolzano. Un minimo di rispetto ci deve essere!”.

La tensione è rimasta alta fino all’intervento di Carmen Russo, moglie di Enzo Paolo, che con calma ha cercato di riportare l’attenzione sull’importanza della disciplina: “La danza, ragazzi, è una cosa seria…”.

Potrebbe interessarti anche