logo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in crisi: “Non mi toccare”, abbandona la Casa? La decisione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-08

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono davvero in crisi? La reazione del gieffino spiazza

Possiamo definire shockante la reazione di Enzo Paolo Turchi alla vista di Carmen Russo, nella puntata di ieri del Grande Fratello. Chi si aspettava baci, abbracci e balli, si è dovuto ben presto ricredere, trovandosi davanti una freddezza mai vista in tv tra la coppia.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in crisi

In modo particolare è stato Enzo Paolo a spiazzare, mentre la moglie Carmen cercava di convincerlo a restare. La Russo è entrata appositamente nella Casa del Grande Fratello per convincerlo a proseguire, ottenendo la possibilità di restare per tre giorni.

Una decisione che non sembra affatto fare felice Enzo Paolo, più che deciso a tornare dalla figlia Maria. A questo punto, al padrone di casa Alfonso Signorini è venuto un dubbio: che ci sia in corso una crisi tra marito e moglie? Per questo ha chiamato in confessionale il gieffino che ha ammesso:

Ho avuto il sentore che Carmen era stufa di come agivo io (…) Se a lei non vado più bene, io me ne vado da casa.

Una frase inaspettata, condita da alcuni atteggiamenti di totale freddezza, come quando, in giardino, al tentativo di Carmen di abbracciarlo lui ha replicato con un secco: “Non mi toccare”

In merito alla decisione se lasciare o meno la casa, al momento Enzo Paolo ha scelto di restare, precisando:

Io ho deciso di restare, ma ho paura di non farcela. Ho tanta voglia di restare, ma se non mi sento in grado fisicamente di continuare la mia avventura, io te lo dirò faccia a faccia.

Potrebbe interessarti anche