logo

Enrico Nigiotti diventa padre, “ma la madre non è Elena D’Amario”: ecco chi è la fidanzata incinta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-15

Enrico Nigiotti sta per vivere l’emozione più grande: presto diventerà papà per la prima volta. Una gioia doppia, dal momento che con un post pubblicato su Instagram il cantante, artisticamente nato sul palcoscenico di Amici di di Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di due gemelli, Maso e Duccio.  Enrico Nigiotti diventa padre di due …

article-post

Enrico Nigiotti sta per vivere l’emozione più grande: presto diventerà papà per la prima volta. Una gioia doppia, dal momento che con un post pubblicato su Instagram il cantante, artisticamente nato sul palcoscenico di Amici di di Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di due gemelli, Maso e Duccio. 

Enrico Nigiotti diventa padre di due gemelli: chi è la fidanzata

La notizia ha inevitabilmente riempito di gioia i fan e gli amici di Enrico Nigiotti, che sotto al suo post hanno voluto fare le loro personali congratulazioni per la doppia sorpresa in arrivo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)

Ma è su Twitter che sono giunti i migliori auguri all’ex di Amici. Qui, infatti, non sono mancati i post ironici dei più nostalgici legati alla storia tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario:

Ma in che senso Enrico Nigiotti sta per diventare padre se noi appena lo vediamo nello studio di Amici ricondividiamo ancora i video di lui ed Elena D’Amario, fermate il gioco ma soprattutto fermate il tempo.

In tanti hanno condiviso dei simpatici meme, sottolineando come la madre dei bambini in arrivo non sarebbe, appunto, Elena D’Amario. 

Ma chi è, dunque, la fidanzata incinta dell’ex di Amici? Lei si chiama Giulia Diana, insegnante di danza (neanche a dirlo), e compagna di Nigiotti da circa 5 anni. La futura mamma ha aperto il suo “Laboratorio di Danza e Movimento” a Livorno, città di origine del cantante che l’ha sempre supportata nelle sue iniziative artistiche e non solo e che ora lo renderà padre per la prima volta.

Potrebbe interessarti anche