logo

Emozioni per Shaila ed Helena e primo candidato all’eliminazione: la quinta puntata del Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-30

Ecco le anticipazioni della quinta puntata del Grande Fratello 2024 di stasera, 30 settembre

Questa sera si entra sempre più nel vivo del Grande Fratello: il televoto stabilirà chi, tra Amanda Lecciso, Iago García, Helena Prestes e Shaila Gatta, sarà il primo vero candidato all’eliminazione. La tensione è palpabile, e i fan sui social sono già schierati per difendere i loro beniamini. Ma chi rischia davvero di abbandonare il gioco? La decisione del pubblico è imprevedibile e i concorrenti sanno bene che ogni mossa può fare la differenza. Ma scopriamo quali sono le anticipazioni della quinta puntata del reality.

Helena Prestes

Grande Fratello, le anticipazioni della quinta puntata

La vicinanza tra Luca Giglio e Yulia Bruschi sta facendo parlare molto negli ultimi giorni. A farne le spese è stata Jessica Morlacchi, che non ha nascosto la sua gelosia. Nonostante Giglio continui a sostenere che si tratti solo di un rapporto di amicizia, Jessica ha reagito con emozioni forti, portando a una situazione di tensione nel gruppo. Questa dinamica potrebbe influire anche sugli equilibri interni al reality, generando nuovi scontri o alleanze inaspettate.

Momenti di emozione sono previsti anche per Shaila Gatta, nel corso della puntata di oggi del Grande Fratello: l’ex velina riceverà una dolce sorpresa, l’incontro con sua mamma Luisa. Una parentesi di tenerezza e famiglia che sicuramente toccherà il cuore dei telespettatori e potrebbe influire sulla percezione del pubblico nei suoi confronti. 

Helena Prestes, sempre più legata a Lorenzo Spolverato, sarà al centro di un momento particolarmente toccante. La modella brasiliana condividerà con il pubblico una parte intima del suo passato, raccontando delle difficoltà vissute in famiglia e del duro contesto delle favelas brasiliane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche