logo

Emma D’Aquino, marito e figli: tutte le curiosità sulla vita privata della celebre giornalista del TG1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-22

Emma D’Aquino, nota giornalista italiana e volto del TG1, è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Nonostante le speculazioni, Emma non ha un marito né figli. Tuttavia, ha recentemente dichiarato di essere profondamente innamorata di un uomo, mantenendo comunque il riserbo sulla sua identità.  Emma D’Aquino, marito e figli: tutte le curiosità …

Emma D’Aquino, nota giornalista italiana e volto del TG1, è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Nonostante le speculazioni, Emma non ha un marito figli. Tuttavia, ha recentemente dichiarato di essere profondamente innamorata di un uomo, mantenendo comunque il riserbo sulla sua identità. 

Emma D’Aquino, marito e figli: tutte le curiosità sulla sua vita privata 

Emma D’Aquino, marito e figli: tutte le curiosità sulla sua vita privata 

Nata a Catania il 18 luglio 1966, Emma ha costruito una carriera solida e rispettata nel mondo del giornalismo. Dopo aver iniziato in radio, è approdata a “Porta a Porta” nel 1996, dove ha coperto eventi di grande rilievo come l’attacco alle Torri Gemelle di New York.  

La sua carriera è proseguita con successo al TG1, dove è diventata uno dei volti più riconoscibili del telegiornale delle 20:00.  

Emma D’Aquino è anche autrice del libro “Ancora un giro di chiave”, pubblicato nel 2019, che racconta la vita di Nino Marano, un detenuto che ha trascorso gran parte della sua vita in carcere.  

La sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2020, accanto ad Amadeus e Fiorello, ha ulteriormente consolidato la sua popolarità. 

Nel 2024, Emma continua a essere una figura di spicco nel panorama televisivo italiano, mantenendo sempre un profilo basso sulla sua vita privata. La sua dedizione al lavoro e la sua riservatezza la rendono una delle giornaliste più rispettate e ammirate in Italia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma D’Aquino (@emmadaqui)

Potrebbe interessarti anche