logo

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: arriva la conferma a Ballando con le stelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-29

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati. La coppia si era innamorata nel corso della passata edizione di Ballando con le stelle ma, dopo circa un anno, è arrivata la silenziosa rottura. Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati Al termine dell’esibizione di Angelo Madonia con Paola Perego, la conferma è arrivata da …

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati. La coppia si era innamorata nel corso della passata edizione di Ballando con le stelle ma, dopo circa un anno, è arrivata la silenziosa rottura.

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati

Al termine dell’esibizione di Angelo Madonia con Paola Perego, la conferma è arrivata da Guillermo Mariotto che ha confermato l’attuale stato sentimentale del ballerino: “E’ libero”.

Erano settimane che si rincorrevano le voci di una rottura. Il primo indizio è emerso sui social. Ed infatti la Stokholma, che si trovava a Londra con Andrea Delogu e altri amici, non ha fatto alcuna menzione a Ballando con le stelle sui suoi profili social durante la prima puntata della nuova stagione. 

Inoltre la conduttrice ha smesso di seguire Angelo Madonia su tutti e tre i suoi profili Instagram (Ema Stokholma, Ema Stokholma Official ed Ema Stokholma Art), e anche la sua migliore amica, Andrea Delogu, ha fatto lo stesso.

Madonia continua a seguire il profilo ufficiale di Stokholma, ma i due non si mettono più ‘Like’ reciproci da circa dieci giorni. 

Inoltre, rispetto a poche settimane fa, non appaiono più insieme in foto o video sui social media. 

La conferma della rottura è arrivata ieri sera nel corso della diretta di Ballando con le stelle: cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Stokholma (@emastokholma)

Potrebbe interessarti anche